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Lavazza punta su HUB09 per il packaging della nuova miscela Art Edition

Per l’edizione di quest’anno, l'azienda ha voluto fondere il piacere del caffè e lo stile di vita italiano con l’arte di ispirazione tedesca, facendo del proprio pack un’opera capace di raccontare tutto il gusto, l’estetica e l’innovazione tipici della marca.

A seguito di una consultazione tra più agenzie, Lavazza ha affidato a HUB09 lo sviluppo del packaging per la nuova miscela Art Edition Caffè Crema, destinata al mercato tedesco.

Ogni anno, la linea Art Edition Caffè Crema rinnova il piacere del caffè con una nuova miscela e un design unico, ispirato al mondo dell’arte, per offrire ai consumatori un’esperienza memorabile da vivere a casa.

Per l’edizione di quest’anno, Lavazza ha voluto fondere il piacere del caffè e lo stile di vita italiano con l’arte di ispirazione tedesca, facendo del proprio pack un’opera capace di raccontare tutto il gusto, l’estetica e l’innovazione tipici della marca.

Marco Faccio, Direttore Creativo e Presidente dell’agenzia: “Collaborare con Lavazza è di per sé una soddisfazione enorme, farlo esprimendo la nostra creatività sul packaging, un onore. Siamo entusiasti di aver avuto l'opportunità di collaborare con un prodotto così iconico e di aver potuto intrecciare il nostro lavoro con il mondo dell'arte, creando una sinergia unica che celebra eccellenza e creatività”.

La nuova Art Edition Caffè Crema è disponibile nei principali punti vendita tedeschi, per offrire ai consumatori un'esperienza di gusto ricca e avvolgente e soprattutto… italiana.

Stay tuned per la prossima edizione 2025.

CREDITS
Creative director: Marco Faccio
Design Director: Owen Walsh
Design Production: Marco Debernardis
Client Manager: Giovanna Astrua