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Living Brands firma il nuovo website ed e-commerce di Cesare Attolini Napoli

Il nuovo website, realizzato in italiano e in inglese con piattaforma di eCommerce integrata, non è il frutto di un semplice restyling ma un nuovo punto di partenza che mette al centro della user experience proprio una nuova E-Boutique Cesare Attolini, divenendo un asset strategico per continuare a veicolare sì la storia unica, il know-how artigianale e l’immagine del brand ma, inoltre, veicolare la possibilità di acquistare worldwide i suoi capi fatti esclusivamente a mano.

L’agenzia milanese, guidata dal Presidente e Direttore Creativo Francesco Antinolfi e giunta al sesto anno consecutivo di gestione a 360 gradi della comunicazione del brand, rinnova radicalmente il design e l’architettura del website www.cesareattolini.com
Il nuovo website, realizzato in italiano e in inglese con piattaforma di eCommerce integrata, non è il frutto di un semplice restyling ma un nuovo punto di partenza che mette al centro della user experience proprio una nuova E-Boutique Cesare Attolini, divenendo così un asset strategico per continuare a veicolare sì la storia unica, il know-how artigianale e l’immagine del brand ma, inoltre, veicolare la possibilità di acquistare worldwide i suoi capi fatti esclusivamente a mano.

Parte fondamentale della strategia sono il rinnovamento del posizionamento SEO, la nuova tracking strategy e la forte integrazione con la comunicazione social media e l’ADV online.
Il nuovo sito, caratterizzato completamente una nuova veste grafica, esprime un look and feel coerente con la campagna ADV che valorizza il posizionamento del brand “Timeless Elegance”.

"È un grande orgoglio per noi continuare questa partnership pluriennale con Cesare Attolini Napoli, uno dei brand italiani del lusso più prestigioso al mondo, sinonimo di altissima sartoria maschile partenopea, una vera eccellenza unica italiana”, dice Francesco Antinolfi.

Gli fa eco Massimiliano Attolini, Presidente di Cesare Attolini: “Siamo sempre più soddisfatti della partnership con Living Brands, che sei anni fa ci ha supportati nel ridefinire la nostra strategia di posizionamento di comunicazione, interpretando perfettamente il nostro dna, e declinandolo poi perfettamente in tutti i nostri touch point, dai nostri quattro flagship store di Milano, New York, Miami e Mosca, alle properties digitali e social media, alle campagne advertising worldwide, alla realizzazione semestrale di Timeless, un vero e proprio book che ha la finalità di presentare le nostre ispirazioni stagionali di eleganza sartoriale senza tempo”.