Digital

Elmec e Digitalic lanciano #Elmectalk, il primo Live Webinar 2.0. realizzato negli studi RAI

Oggi, 10 novembre dalle 15.30 sarà on air e online il Live Webinar 2.0. trasmesso dallo studio TV5 della Rai di Corso Sempione, con contributi multimediali e interazioni sui social. Tema del primo appuntamento: il ruolo dei managed services nella digital transformation.

Il formato dei webinar, ormai largamente adottato dalle aziende che operano nel B2B, oggi assume nuove forme, grazie alla collaborazione tra aziende, realtà editoriali ed emittenti televisive. Da qui è nata l’idea di #ElmecTalk, il primo Live Webinar 2.0 che a differenza dei formati multimediali noti, coniuga le potenzialità e il linguaggio delle trasmissioni tv, con l’introduzione di contenuti multimediali digitali e la possibilità di interagire con i relatori tramite i social.

Il Live Webinar 2.0 verrà trasmesso in diretta streaming dallo studio TV5 della Rai di Corso Sempione a Milano,  oggi 10 novembre 2016, alle 15.30.

Questo nuovo format consente di approfondire temi importanti per il business delle aziende, con un’esperienza più coinvolgente rispetto quelle tradizionali e il vantaggio di fruire di questi contenuti da qualsiasi dispositivo.

Tema del primo panel è il ruolo dei servizi gestiti per l’IT nell’innovazione digitale delle aziende e la loro differenza rispetto al concetto tradizionale di cloud. 

#ElmecTalk sarà moderato da Francesco Marino, fondatore di Digitalic, e vedrà ospiti Alessandro Ballerio, Amministratore delegato e Direttore tecnico Elmec, Marco Lucchina, Business director e Chief technology officer Elmec ed Enrico Boselli, Competence center manager Elmec. Ad arricchire i contributi in studio, la testimonianza sui servizi gestiti Elmec di Fabrizio Riva, Managed Services Manager di Atex SpA.

Per il live streaming clicca qui