Digital

Luisa Spagnoli, il digital della Milano Fashion Week S/S 2023 è di Digital Dust

Digital Dust ha supportato l’appuntamento invitando personaggi italiani e internazionali come Martina Colombari, Federica Nargi, Ludovica Sauer e Julie Sergent Ferreri. Le ospiti hanno indossato gli abiti dell'attuale collezione F/W

Luisa Spagnoli, casa di moda italiana di abbigliamento e accessori femminili, si è affidata anche per questa edizione della Fashion Week meneghina all’expertise di Digital Dust, agenzia internazionale indipendente, per comunicare e supportare attraverso le Digital PR la maison, in occasione della sfilata di domenica 25 settembre.
Per la sfilata, Luisa Spagnoli presenta la propria collezione Pret-à-Porter primavera/estate 2023, tingendo il Museo della Permanente in una precisa tonalità di rosa, una nuance al contempo delicata e decisa, e invita le sue donne spensierate a prendere parte ad un sogno estivo senza fine.

E tra frange, maglieria a due pezzi, minigonne e righe decise, le modelle hanno sfilato davanti a un pubblico di ospiti e celebrities. Digital Dust ha supportato l'appuntamento invitando personaggi italiani e internazionali come Martina Colombari, Federica Nargi, Ludovica Sauer e Julie Sergent Ferreri. Le ospiti hanno indossato gli abiti dell’attuale collezione F/W esaltando un trionfo di colori e materiali di qualità tipici della Maison, e hanno condiviso contenuti live durante lo show sui loro canali social con il tag @luisaspagnoli e l’#ClubLuisa.