UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Digital

LUISAVIAROMA affida il proprio e-commerce internazionale a Pro Web Consulting

Si tratta di un progetto multilingua che si sviluppa su più mercati: italiano, inglese, americano, tedesco e francese. La società di consulenza digitale metterà in atto una strategia SEO onnicomprensiva e globale, partendo da un audit tecnico avanzato fino ad attività di trust building, per potenziare traffico organico, visibilità e autorevolezza dell’e-store.

Lo storico marchio fiorentino LUISAVIAROMA ha affidato il proprio e-commerce
internazionale a Pro Web Consulting.
Si tratta di un progetto multilingua che si sviluppa su più mercati - italiano, inglese, americano,
tedesco e francese: la società di consulenza digitale metterà in atto una strategia SEO
onnicomprensiva e globale, partendo da un audit tecnico avanzato fino ad attività di trust
building, per potenziare traffico organico, visibilità e autorevolezza dell’e-store.

A questo, siaggiungeranno giornate di formazione specifica dedicate ai diversi team interni del Cliente.

"Durante la fase di sviluppo del nuovo team SEO di LUISAVIAROMA ho ritenuto fondamentale
affiancare alle risorse interne il supporto di un'agenzia leader del settore Search Engine - spiega
Nicola Antonelli, Project Manager dell’e-store – La grande sfida è quella di ottimizzare il
nostro posizionamento nei motori di ricerca sui principali mercati di riferimento. Fondamentale
sarà l'utilizzo dell'expertise di Pro Web Consulting".

"Conosco da tempo Pro Web e quello che prevedo è un lavoro a più mani, basato sui principi di
collaborazione e condivisione per un progetto comune" aggiunge Antonio Valerio, SEO
Coordinator di LUISAVIAROMA.

“Grazie alla nostra specializzazione nell’ambito fashion&luxury abbiamo questa nuova splendida opportunità di lavorare con uno dei maggiori e-commerce multibrand a livello global - commenta Francesca Dalla Pozza (nella foto), Digital Marketing Manager di Pro Web Consulting – siamo onorati di collaborare con professionisti che sono stati dei veri pionieri del digital e del commercio elettronico: sarà un’interessante scambio di competenze”.

 

EC