UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Luxury Inventory: FRAMEN e i David Lloyd Clubs siglano un’esclusiva partnership biennale per sette paesi Europei

L’esclusiva partnership in Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Francia, Belgio e Irlanda. offrirà ai brand di lusso contesti premium dove erogare i loro messaggi di comunicazione a un target di consumatori alto spendente, appassionati di fitness e attenti alla salute e al benessere.

FRAMEN, la piattaforma premium di DOOH-indoor che unisce community, prodotti e brand, annuncia una partnership con David Lloyd Clubs in 7 paesi europei inclusa l’Italia. Le due realtà sposano l’innovazione e uniscono le forze per rendere scalabili e qualitativamente accessibili le campagne DOOH a un pubblico altamente targettizzato e profilato, con l'obiettivo di rendere le strategie di brand awareness altamente memorabili ed efficaci. La partnership include i seguenti paesi: Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Francia, Belgio, Italia e Irlanda.

La rete di schermi FRAMEN raggiunge ogni mese un vasto pubblico di 200 milioni di persone, coinvolgendo le singole audience di qualsiasi target group, nei singoli luoghi di riferimento coprendo fino a 23 categorie differenti, tra cui: coworking space, palestre, centri commerciali, stazioni di servizio, aeroporti, farmacie e parafarmacie, hotel e molto altro.

Dimitri Gärtner, CEO e Founder di FRAMEN, commenta: "È una grande opportunità essere alla guida di questa partnership. Non vediamo l'ora di portare il nostro approccio al digital advertising in questi sette paesi europei." Grazie a quest’esclusiva partnership biennale, la collaborazione tra David Lloyd Clubs e FRAMEN promette di apportare innovativi cambiamenti al panorama della pubblicità digitale. Sfruttando la pianificazione strategica per creare annunci pubblicitari impattanti con la combinazione di contenuti editoriali, David Lloyd Clubs arricchisce l’offerta FRAMEN che già vanta 1.208 wellness club center in tutto il mondo.

Shiv Patel, Director of European Operations, afferma: "Siamo davvero entusiasti di collaborare con FRAMEN nei nostri territori europei, mentre evolviamo ed espandiamo le nostre capacità di partnership all’interno dell’intero patrimonio internazionale dei club David Lloyd. La passione e la conoscenza del team FRAMEN del panorama dei media OOH in Europa sono senza rivali, pertanto questa partnership è stata un’ovvia scelta strategica per lanciarsi ed espanderci in nuovi mercati. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nuovi partner commerciali che desiderano interagire con la nostra base di membri influenti e facoltosi, in un ambiente premium, rilevante e totalmente brand-safety." Gli schermi per questo rivoluzionario approccio pubblicitario digitale sono disponibili per la prenotazione immediata e, con il progredire della partnership, FRAMEN è curiosa di vedere cosa le riserverà il futuro, puntando a connettersi con molti altri paesi.

 

FRAMEN

FRAMEN è una piattaforma streaming per schermi situati in spazi pubblico-privati come palestre, hotel, coworking e molto altro, che fornisce contenuti media di intrattenimento, informazione e promozione. Scale-up specializzata in ambito tech e media, consente la riproduzione di contenuti su tutti gli schermi standard nelle aree utilizzate a fini commerciali. Grazie a FRAMEN, gli inserzionisti e i location provider possono connettersi e condividere contenuti con il proprio pubblico di riferimento, creando brand experience memorabili grazie a campagne cross-country trasmesse in tutto il mondo. La Dashboard FRAMEN Ads Manager permette agli inserzionisti di programmare e lanciare le proprie campagne in pochi minuti, nonché gestire e valutare, in tempo reale, le loro performance. I location provider possono invece monetizzare gli schermi attraverso offerte di contenuti utilizzando FRAMEN Screen Manager. FRAMEN ha sede a Berlino ed è stata fondata nel 2018 da Magdalena Pusch, Dimitri Gärtner, Alexander Gärtner e Sveatoslav Podobischi. Attualmente FRAMEN opera in 20 Paesi con oltre 100 dipendenti. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.framen.com.

 

Gruppo David Lloyd Leisure

David Lloyd Leisure aiuta i propri iscritti a condurre una vita migliore attraverso il benessere fisico e mentale e un forte senso di appartenenza. E' principale gruppo di wellness e benessere in Europa, con 133 club - 103 club nel Regno Unito e altri 30 club in tutta l’Europa continentale, che comprendono tre marchi: David Lloyd Clubs, Harbour Clubs e David Lloyd Meridian Spa e Fitness in Germania.

La continua innovazione permette di offrire i migliori prodotti e servizi per famiglie e persone in ambienti accoglienti, tra cui palestre, piscine coperte e scoperte riscaldate, strutture sportive, studi fitness di gruppo attrezzati, spa lussuose, strutture per bambini e asili. Le Clubrooms offrono un luogo dove trascorrere il proprio tempo con amici e familiari o semplicemente gustare un boccone; i club offrono anche spazi grandi e accoglienti per lavorare, rilassarsi e socializzare.

Gli oltre 730.000 membri e oltre 10.000 membri del team hanno un impatto positivo sulle comunità e sull'ambiente in cui la company opera. La società ha un team esperto di salute e fitness di oltre 2000 persone e più di 680 professionisti di tennis. Le strutture sportive dei David Lloyd Clubs contano oltre 1080 campi da tennis e oltre 400 campi da badminton e squash.