UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Madel sceglie PubliOne come partner di comunicazione social per Winni's e Deox

PubliOne ha studiato un nuovo approccio creativo per entrambe le linee, quella che combatte i cattivi odiri nel bucato e quella specializzata nella detergenza per il corpo e la casa, coerentemente con i target individuati e con la peculiare attitudine dell’azienda, particolarmente attenta alla salvaguardia del nostro pianeta.

Madel ha scelto di affidare a PubliOne la gestione della creatività e della community dei profili social di Winni’s e Deox, le due linee con cui l’azienda ha risposto a esigenze molto concrete e quotidiane: Deox è il fondamentale alleato di chi vuole combattere ogni giorno i cattivi odori nel proprio bucato, grazie all’esclusiva molecola brevettata, mentre Winni’s è il punto di riferimento per chi tiene alla salute della propria pelle e alla più alta qualità della detergenza per il corpo e per la casa, con uno speciale impegno per la sostenibilità ambientale e sociale.

PubliOne ha studiato un nuovo approccio creativo per entrambe le linee, coerentemente con i target individuati e con la peculiare attitudine dell’azienda, particolarmente attenta alla salvaguardia del nostro pianeta. Un metodo che sta già ottenendo il coinvolgimento degli utenti che seguono e apprezzano questi prodotti unici.

Fondata nel 1977, Madel conserva la sua identità legata alla tradizione e al valore del territorio romagnolo, ma può vantarsi di avere ormai ottenuto un ruolo e una risonanza nazionali. Questo grazie alla creazione di linee di prodotti altamente innovativi, al continuo investimento in ricerca e sviluppo che ha portato gli stabilimenti a dotarsi delle ultime novità tecnologiche, all’approccio etico che prevede la massima attenzione all’ambiente e al benessere delle persone.Una filosofia imprenditoriale che ha portato Madel a superare i 96 milioni di euro di fatturato e a raggiungere la completa autonomia elettrica a vantaggio della sostenibilità.