UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Magilla nuovo partner di CRAI per le attività di digital marketing

Nel 2022 l'agenzia firmerà un progetto di ampio respiro finalizzato alla crescita della notorietà e presenza online del marchio dell'insegna: dall’ideazione di una nuova digital e social identity fino all’attività di advertising multi-platform, passando per la creazione dei nuovi siti Crai Supermercati e Crai spesa online.

Dopo una gara che ha visto coinvolti alcuni importanti player del settore, CRAI ha scelto di affidarsi a Magilla per la gestione delle attività di marketing e comunicazione digitale. La digital agency bolognese consolida così il proprio know-how decennale nei settori retail, GDO e food, consolidandosi in un 2022 di crescita e nuove grandi sfide.

Magilla ha vinto il pitch organizzato da CRAI grazie all’ideazione di un progetto digitale integrato in grado di soddisfare l’esigenza di CRAI di rendere più appealing, rilevante e contemporaneo il marchio su diversi touchpoint strategici. “CRAI è una realtà di spicco nel settore della grande distribuzione italiana che ha tanto da raccontare.

Mostrare come valori, servizi, mission e attaccamento al territorio possano avere un impatto concreto sulla vita delle famiglie italiane, attraverso un impianto strategico realmente integrato e funzionale al raggiungimento degli obiettivi del brand, sarà una sfida affascinante per tutto il nostro team”, ha dichiarato Fabio Antonacci, Founder e Sales Director di Magilla.

“Come CRAI stiamo investendo sul digitale per supportare al meglio i nostri punti vendita, dimostrare la nostra vicinanza verso le esigenze delle famiglie e incrementare in modo importante le iniziative digitali e innovative, come per esempio il nostro e-Commerce dedicato alla spesa online. Crediamo che ci siano tutti i presupposti per una crescita rilevante dell’immagine del nostro marchio nelle attività di marketing
digitale, dove abbiamo l’obiettivo principale di trasformare il nostro brand in un creatore di contenuti per ingaggiare sempre di più i nostri target”, queste le parole di Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo di CRAI.

Con CRAI, uno dei marchi storici italiani tuttora attivi nel settore della grande distribuzione sul nostro territorio, il portfolio clienti di Magilla si arricchisce di un altro brand di rilievo a livello nazionale dopo Segafredo, Roadhouse, Italia Zuccheri, Coop Italian Food, Aboca, Alfasigma, Meliconi e altri.