Digital

Magnite lancia Deal Discovery per migliorare la creazione e l'attivazione dei PMP per buyer e seller

La soluzione self-service permette ai buyer di creare PMP multi-publisher per l'inventory omnicanale, tra cui video online, display, mobile e audio. (Nella foto Sara Buluggiu, VP Regional Director Italy, Spain And Mena della company).

Magnite, grande piattaforma di advertising lato vendita indipendente del mondo, ha annunciato il lancio di Deal Discovery, un'interfaccia utente self-service per semplificare la creazione dei deal in PMP e Auction Package per un'ampia gamma di formati.

"Abbiamo sviluppato Deal Discovery per migliorare la comunicazione tra i publisher e i buyer e permettere loro di collaborare più efficacemente", ha affermato Sara Buluggiu (nella foto), VP Regional Director Italy, Spain And Mena di Magnite. "Deal Discovery snellirà i flussi di lavoro nei PMP e fornirà una copertura incrementale per i buyer, offrendo al contempo ai publisher più fonti di demand e l'elevato livello di controllo che desiderano".

Utilizzando l’interfaccia Deal Discovery, i buyer possono dedicarsi alla selezione accurata dell'inventory nell'open market, richiedere deal in PMP in pochi minuti e trovare cluster di utenti sovrapponendo i propri dati first-party e altri parametri della campagna. Grazie a Deal Discovery, i buyer hanno accesso all'addressability, a processi più efficienti e a una maggiore visibilità complessiva della campagna in PMP.

Deal Discovery aiuta i publisher a sbloccare nuova demand nei PMP condividendo la responsabilità della creazione dei deal in PMP tra lato vendita e lato acquisto. Attraverso l'interfaccia utente di Deal Discovery, i publisher possono comunicare direttamente con i buyer, approvare i deal richiesti e controllare i prezzi e i dettagli dell'inventory in tempo reale.

"I PMP sono una parte importante della nostra strategia complessiva nel programmatic e della nostra capacità di espanderci rapidamente attraverso partner efficaci", ha affermato Ben Norville, Associate Programmatic Director di Merkle UK. "Deal Discovery rende l'attivazione dei deal in PMP più facile e veloce, aprendo linee di comunicazione tra buyer e seller. L'interfaccia utente intuitiva consente ai nostri team di creare deal in PMP multi-publisher con i parametri delle audience dei nostri clienti in pochi minuti".