UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Digital

MailUp raggiunge la copertura globale per il proprio servizio di messaggistica SMS

Grazie all’accesso in sei nuove aree geografiche, MailUp tocca i 226 paesi di recapito. Un’estensione che garantisce alle aziende la consegna dei propri SMS in tutto il mondo. Grazie alla crescita organica e all’acquisizione di Agile Telecom, i ricavi del gruppo derivanti dai servizi SMS sono passati da 1,1 milioni del 30 giugno 2015 a 5,2 milioni dello stesso periodo 2016, con un incremento su base annua del 351%.

MailUp comunica di aver raggiunto la copertura globale per il proprio servizio di messaggistica SMS.
 
Grazie all’accesso in sei nuove aree geografiche tra nazioni e territori d’oltremare, MailUp consente alle aziende di ogni settore di recapitare SMS in tutti paesi del mondo. Una presenza capillare in 226 network che garantisce alla piattaforma MailUp la consegna dei messaggi di testo su qualunque mobile carrier.
 
Il raggiungimento della copertura globale si inserisce in un’ottica di potenziamento e sviluppo del canale SMS, un asset di MailUp in costante espansione: grazie alla crescita organica e all’acquisizione di Agile Telecom, i ricavi del gruppo MailUp derivanti dai servizi SMS sono passati da 1,1 milioni di Euro del 30 giugno 2015 a 5,2 milioni di Euro dello stesso periodo 2016, con un incremento su base annua del 351%.
 
Un rilievo dei numeri che si accompagna allo sviluppo tecnologico – in grado di garantire elevate capacità e qualità di invio – e a un articolato programma di formazione, grazie al ciclo di pubblicazioni sul blog (blog.mailup.it/category/sms-marketing) e all’ebook tematico SMS per il tuo business (lp.mailup.com/it/ebook-sms-2016).
 
Per qualunque informazione sui costi e i servizi SMS di MailUp, è possibile consultare la pagina dedicata www.mailup.it/prezzo/sms.
 
Nazzareno Gorni​ (nella foto), CEO di MailUp, commenta: “Non si tratta di un traguardo meramente simbolico, ma di un obiettivo perseguito con determinazione e, al tempo stesso, di una tappa intermedia di ricerca su un canale che riteniamo fondamentale per le aziende. Basti sapere che il 98% degli SMS inviati raggiunge  i destinatari e l'87% viene letto entro 15 minuti. Sono numeri impressionanti, che danno la misura del potenziale degli SMS. Noi di MailUp da anni offriamo una  piattaforma che consente di gestire l’intero ciclo di attività di SMS marketing, incluso lo sviluppo di soluzioni personalizzate per i clienti più sofisticati.”

 

EC