
Digital
Marni rinnova la partnership con intarget: per social media e pianificazione media dei social channel
Marni, brand di moda italiano nellindustry del fashion luxury, punta per il secondo anno consecutivo sullexpertise di intarget: per la gestione delle attività sui social media.
Nel corso del 2018 intarget: si occuperà di gestire le attività di social media live support durante i più importanti eventi annuali del brand e quelle di community management per avvicinare e coinvolgere sempre di più le audience di riferimento.
Oltre al costante supporto dei professionisti social, lazienda si affida nuovamente anche al team advertising per la pianificazione media dei social channel. Di supporto alla strategia sui social media, le campagne hanno lobiettivo di consolidare la presenza del marchio nei mercati maturi e supportare la crescita su quelli emergenti.
In particolare, il team advertising si concentrerà sullacquisizione di nuovi utenti altamente profilati e in target con il brand.
Come azienda, crediamo fermamente nelle opportunità che i canali di comunicazione digitali sono in grado di offrire al nostro business. aggiunge Marni - Grazie alla nostra presenza sui principali canali social media e al costante supporto di un partner come intarget: siamo riusciti ad avvicinare il nostro pubblico allo straordinario universo di un brand che si posiziona, da sempre, in modo non convenzionale nel mondo moda.
Siamo orgogliosi di poter affiancare un brand che ha fatto dei social media uno degli asset principali della propria comunicazione - afferma Raffaella Pierpaoli (nella foto), head of social media di intarget: -. Marni è una realtà che ci stimola e ci coinvolge costantemente sotto molteplici punti di vista e con cui condividiamo lambizione nel voler raggiungere obiettivi sempre più sfidanti. Siamo contenti di poter essere al loro fianco anche per il 2018.

