UPDATE:
Cavalcare l’onda delle emozioni: quattro donne e un mare di idee in Casta Diva per traguardare la comunicazione nell'oceano sfidante della comunicazione. All'evento Gerety Live 2025 'Surfing New Waves' la creatività rispolvera il coraggio di osareGSE affida a Prodea Group per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025A Milano ha preso vita ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Junglemm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio FormentanoFootball Business Forum: SDA Bocconi e La Gazzetta dello Sport, con il supporto di Deloitte ed eToro, portano la finanza e l’innovazione sul campoAB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitLa Burger King’s Quest svetta al Lucca Comics & Games: fan in fila per ottenere gli artefatti misteriosi di Burger King
Digital

MEC si aggiudica dopo gara la gestione social di Sky TG24

L'obiettivo consiste nel consolidare e integrare l'audience generata da tutti gli asset di SkyTG24 - canale, sito web e social - supportando la redazione per garantire una presenza tempestiva, coerente e qualificata sulle piattaforme social.

Sky Italia, in seguito ad una gara, ha scelto MEC come partner per la gestione strategica ed operativa delle properties social di SkyTG24.

L’obiettivo consiste nel consolidare ed integrare l’audience generata da tutti gli asset di SkyTG24 - canale, sito web e social - supportando la redazione per garantire una presenza tempestiva, coerente e qualificata sulle piattaforme social.

Aldo Agostinelli, Chief Digital Officer SKY, commenta così la decisione: "Il Social è un driver sempre più importante per la crescita della Digital Total Audience di Sky. Abbiamo scelto di avvalerci di un partner come MEC per avere un supporto innovativo e qualificato in questo percorso di crescita al fine di raggiungere i nostri obiettivi di business".

L'assegnazione del progetto SkyTG24 attribuisce ulteriore valore al trend crescente della Unit Social di MEC, che solo nei primi 6 mesi dell’anno ha già raddoppiato il risultato 2015 grazie al livello di competenza professionale maturato. "L’opportunità di ampliare i confini di collaborazione con Sky in un territorio complesso come quello del content e social marketing - dichiara Julian Prat (nella foto), Chief Strategy Officer di MEC - è per noi una sfida stimolante e un riconoscimento di credibilità, in virtù di un approccio basato su strategia, content innovation e orientamento ai risultati di business". 

SP