
Digital
Milano Digital Week. Quantcast illustra le sfide del nuovo marketing nell'era dell'AI
In occasione della Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo, Quantcast organizza “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati”. Un evento esperienziale, formativo e informativo sul nuovo Marketing. L’appuntamento è per venerdì 16 marzo, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Accenture Customer Innovation Network (ACIN) in piazza Gae Aulenti 8.
Oggi i responsabili marketing e digital si confrontano con un contesto che impone un’evoluzione organizzativa, di ruoli e competenze, per cogliere nuove opportunità. L’advertising è gestito attraverso processi automatizzati che raggiungono consumatori connessi e in mobilità, con messaggi personalizzati e rilevanti, mentre i brand si misurano con nuove tecnologie che richiedono skill dedicate. I dati raccolti durante il customer journey guidano quindi le attività di marketing e danno nuova forma all’esperienza di comunicazione e ingaggio dei consumatori.
Discutono della trasformazione in corso Alessandro Zanotti, Managing Director Accenture Digital Customer & Channel Transformation Lead, Alessandro Diana, Head of Accenture Interactive ICEG & CPG Industry, Ashley Benigno, Group Director di Fjord, Ilaria Zampori (nella foto), General Manager Quantcast Italia e Alex Petrilli, Sales Training Manager EMEA Quantcast.
Un percorso esperienziale sulle nuove modalità di ingaggio dei consumatori aprirà la giornata.
Per la registrazione all’evento https://info.quantcast.com/accenture-milanodigitalweek18.html