UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Mirabilandia Parks sceglie O-One per la comunicazione digitale

La collaborazione biennale con l'agenzia ha l'obiettivo di definire e rinnovare gli asset strategici in ambito digital e social dei parchi “Mirabilandia Parks”, “Mirabeach” (novità 2018 dal claim “I Caraibi a Mirabilandia!”) e “Ducati World” (la cui apertura è prevista per il 2019). A cura dell'agenzia la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione dell’advertising sui Social Media (planning, setup e gestione delle campagne adv).

Tra i principali player dell’intrattenimento in Italia, Mirabilandia Parks ha scelto O-One (http://www.o-one.net/) come partner strategico per la comunicazione digital del brand.  

Il parco divertimenti più grande d’Italia, che fa parte del gruppo Parques Reunidos, una delle maggiori realtà dell’entertainment worldwide, ha scelto di legarsi all’agenzia digitale per una collaborazione biennale con l’obiettivo di definire e rinnovare gli asset strategici in ambito digital e social dei parchi “Mirabilandia Parks”, “Mirabeach” (novità 2018 dal claim “I Caraibi a Mirabilandia!”) e “Ducati World” (la cui apertura è prevista per il 2019).                                      

L’expertise di O-One apporterà un approccio digital native integrato in cui le logiche di interazione tipiche degli ambienti digital e social costituiranno la base su cui sviluppare uno storytelling originale e innovativo che andrà ad aggiornare il classico tema del divertimento,  attraverso una dimensione più autentica ed emozionale dell’esperienza che ogni persona può vivere all’interno di Mirabilandia Parks. 

A cura di O-One sono la strategia, la supervisione della produzione editoriale e la pianificazione dell’advertising sui Social Media (planning, setup e gestione delle campagne adv).

A cominciare dalla campagna realizzata in occasione della riapertura di Mirabeach, prevista per il mese di giugno, con l'obiettivo di comunicare tutte le novità del parco per un target differenziato che abbraccia famiglie, teen e giovani adulti.