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Digital

Miriade lancia il suo TikTok Shop con Meaningfool

Per accompagnare il lancio, Miriade ha scelto di realizzare una serie di video shoppable che raccontano il nuovo posizionamento e presentano alcuni dei prodotti più iconici attraverso le voci autentiche di note creator, rendendo immediata l’esperienza di shopping direttamente all’interno della piattaforma. Inoltre, nei prossimi giorni, la company presenterà anche la sua prima Live Shopping.

In occasione del debutto ufficiale di TikTok Shop in Italia, Miriade presenta il proprio canale ufficiale sulla piattaforma, affidato all'agenzia Meaningfool, arricchendo ulteriormente l'esperienza d'acquisto delle sue clienti. L'apertura del canale TikTok è una naturale evoluzione della recente campagna di posizionamento 'Dove le donne si ritrovano', che conferma Miriade come punto di riferimento e destinazione privilegiata per tutte le donne.

TikTok Shop diventa così una nuova occasione di incontro e condivisione per la community femminile legata ai brand di Miriade, permettendo non solo di
scoprire e acquistare prodotti esclusivi con pochi semplici click, ma anche di interagire direttamente con il marchio e le altre utenti.

Per accompagnare il lancio, Miriade ha scelto di realizzare una serie di video shoppable che raccontano il nuovo posizionamento e presentano alcuni dei prodotti più iconici attraverso le voci autentiche di note creator, rendendo immediata l’esperienza di shopping direttamente all’interno della piattaforma.
Inoltre, nei prossimi giorni, Miriade presenterà anche la sua prima Live Shopping, un evento speciale che avrà come protagonista una 'commessa'
d'eccezione. Questa occasione permetterà al brand di intrattenere il pubblico, comunicare i propri valori distintivi e il tono di voce unico, e naturalmente presentare e vendere i propri prodotti in un modo innovativo ed emozionante.

La strategia di comunicazione di Miriade, sviluppata insieme all'agenzia Meaningfool, valorizza sempre più canali come Instagram e soprattutto TikTok, capaci di raccontare il marchio in maniera autentica, coinvolgente e vicina al proprio pubblico.