UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Il rinnovamento digitale e l'ecommerce dei brand di Miroglio Fashion è firmato LOW ( The Big Now)

Il team di Low, divisione fashion, luxury e beauty di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, in soli 11 mesi ha progettato i siti e-commerce dei quattro brand principali di Miroglio Fashion: Oltre, Motivi, Elena Mirò e Fiorella Rubino.

Sono stati progettati e sviluppati in soli 11 mesi dal team di Low, divisione
fashion, luxury e beauty di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, i siti e-commerce dei quattro brand principali di Miroglio Fashion: Oltre (https://www.oltre.com/it/), Motivi (https://www.motivi.com/it/), Elena Mirò (https://www.elenamiro.com/it) e Fiorella Rubino (https://www.fiorellarubino.com/it).

In particolare la piattaforma di Fiorella Rubino si caratterizza per un approccio mobile first, completamente integrato con gli oltre 1000 negozi di Miroglio Fashion sia a livello CRM e Reward sia in chiave Omnichannel (magazzino condiviso tra ecommerce e negozi, click&a collect, reso e cambio merce instore, acquisto online da negozio sono alcuni dei servizi ominicanale già attivi).

Partendo dall’analisi dei dati di comportamento, navigazione e acquisto dei clienti dei Brand nei precedenti due anni, e puntando su performance, UX e mobilità, le nuove piattaforme e-commerce di Oltre, Motivi, Elena Mirò e Fiorella Rubino sono nate nel 2017 da un prototipo white-label, realizzato dal team di Low, comprensivo di tutti gli elementi di comunicazione e funzionali, studiati nell’ottica di coniugare esigenze di branding, esperienza dell’utente e semplicità di aggiornamento.

Successivamente i designer di Low si sono occupati del creative design, della definizione della user interface e delle digital guidelines personalizzandone ogni aspetto su ciascuno dei brand coinvolti nel progetto.

“In un momento in cui tanto si parla di omnichannel, ecco una serie di progetti che concretizzano quanto spesso rimane solo nelle migliori intenzioni. - commenta Massimiliano Chiesa, Co Founder di The Big Now e responsabile della divisione Low – Un ringraziamento particolare al team digital di Miroglio
Fashion e a Openmind, ancora una volta nostro partner tecnologico in questo importante e complesso progetto digitale”.


Credits Low (The Big Now):
Head of UX and technology: Diego Vurro
Art Director: Francesco Zagami
Web Designer: Jacopo Labuz
Project Manager: Alessandro Vignocchi
Account Supervisor: Francesca Guidi