UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Mondiali: il punto di vista di Paolo Maldini. Torna #ChiediloAlCapitano, il format social di William Hill

In occasione dell’evento sportivo dell’anno, torna su Facebook l’appuntamento con il format social del bookmaker britannico con protagonista il grande campione

Il progetto #ChiediloAlCapitano, lanciato lo scorso marzo per favorire l’interazione tra gli utenti di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, e le stelle del calcio italiano, torna sulle pagine Facebook di WilliamHillit e dell’ex difensore @PaoloMaldiniOfficial in occasione dei Mondiali di calcio, al via a breve in Russia.

Conclusosi il campionato, gli appassionati di calcio di tutta Italia - tramite l'hashtag #ChiediloAlCapitano - hanno chiesto al Capitano un commento sull’imminente Mondiale di calcio. Paolo Maldini ha risposto al loro appello condividendo aneddoti e ricordi inediti della sua carriera in maglia azzurra.

Live da oggi sulla pagina Facebook di WilliamHillit e su quella di @PaoloMaldiniOfficial un esclusivo video in cui il celebre ex giocatore individua le formazioni favorite per la vittoria finale e le outsider da non sottovalutare, ricordando poi i momenti più importanti della sua lunga partita con la nazionale.

Ma come la vede il Capitano?

Nel video disponibile da oggi, il Capitano indica l'Argentina, il Brasile e la Germania tra le squadre favorite per la vittoria finale. All'ultimo mondiale è stata proprio quest'ultima a eliminare le due formazioni sudamericane, ora pronte al riscatto sotto la guida di Jorge Sampaoli e del verdeoro Tite, al secolo Adenor Leonardo Bacchi. Accanto a queste tre grandi formazioni, tra le più temibili da ormai trent'anni, la rivelazione potrebbe essere il Belgio.

Parlando del torneo internazionale, Paolo, che della nazionale è stato un vero e proprio pilastro e con cui ha partecipato a ben quattro Mondiali, si è detto certo che il futuro calcistico dell’Italia tornerà presto a essere roseo grazie ai giovani talenti e ha poi ricordato con affetto l'esordio in maglia azzurra nel 1988.

Il video completo dedicato ai Mondiali è disponibile sulla pagina Facebook di WilliamHillit e su quella di @PaoloMaldiniOfficial insieme ai filmati della serie #ChiediloAlCapitano pubblicati in occasione della Serie A 2017/18: https://www.facebook.com/WilliamHillIT/videos/2006232902728912/

“Ho deciso di intraprendere questa avventura online”, spiega Paolo Maldini, “perché grazie ai social network continuo a sentire vicini i tifosi anche ora che ho appeso le scarpe al chiodo e, insieme a tutti coloro che con me condividono la passione per il calcio, posso rivivere le emozioni che lo sport più bello del mondo mi ha regalato”.

"Con #ChiediloAlCapitano abbiamo voluto dare la possibilità agli utenti di avviare un dialogo con i guru del calcio italiano, consentendo loro di immergersi completamente nel mondo del pallone raccontato dai grandi campioni, primo fra tutti Paolo Maldini, che ha fatto la storia della maglia azzurra ed è stato portabandiera dello sport italiano nel mondo. Il feedback dei tifosi è stato tale che anche per i Mondiali abbiamo voluto aprire loro una porta inedita sul grande calcio, declinando ancora una volta sui social l’esperienza esclusiva che gli utenti ritrovano nella ricca offerta dell’app e del sito di William Hill" commenta William Hill.