Digital

Montefarmaco sceglie Copiaincolla, dopo gara, per il nuovo sito Iridina

La casa farmaceutica ha affidato ai team strategici e creativi dell'agenzia, che ha vinto la consultazione, il progetto del website, il lancio e la gestione social dei brand.

La casa farmaceutica Montefarmaco ha affidato, dopo aver indetto una gara,  il progetto del nuovo sito Iridina, ai team strategici, creativi e di sviluppo web dell'agenzia copiaincolla . Un sito che, oltre a rappresentare il brand, offre un approccio completamente nuovo al tema della cura dell'occhio e, di riflesso, a quello della cura della propria salute.

Un approccio innovativo che ha convinto Montefarmaco ad assegnare all'agenzia anche il lancio e la gestione dei social Iridina, oltre che quelli del brand di integratori alimentari per bambini Orsovit.

La rivoluzione apportata da copiaincolla trova spazio nello spirito profondamente informale e consumer che caratterizza tutto quanto il sito web nonostante i limiti imposti dalla comunicazione di prodotti farmaceutici, a partire dalle prime slide che l'utente si trova davanti. Slide che rivolgono domande dirette al visitatore, offrendo categorizzazioni di pubblico sulla base delle abitudini e degli stili di vita di ciascuno.

Per ogni singola tipologia di persona - del suo lavoro, della sua routine, delle sue passioni - Iridina intercetta tutta la serie delle problematiche più probabili che si troverà di fronte e, in relazione ad esse, offre le proposte specifiche e verticali tradotte nel prodotto più adatto a prendersi cura dell'occhio.