Digital

MyChicJungle apre su Japal.it il negozio digitale di Thé Infré e Bonomelli

La società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini, ha appena completato l’apertura del negozio online dove acquistare le capsule compatibili Nespresso a marchio Thé Infré (3 referenze: tè classico, tè earl grey, tè verde) e Bonomelli (2 referenze: camomilla classica, camomilla e finocchio).

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini, ha appena completato, sull’e-commerce di proprietà Japal.it, l’apertura del negozio online dove acquistare le capsule, compatibili Nespresso, a marchio Thé Infré (3 referenze: tè classico, tè earl grey, tè verde) e Bonomelli (2 referenze: camomilla classica, camomilla e finocchio).

Japal è l’e-commerce di ultima generazione che mette in primo piano le marche con una brand page a loro dedicata. È una vetrina ufficiale e personalizzabile per tutti i prodotti della gamma, anche di quelli difficilmente reperibili.

Japal è dotato di un’efficiente attività di logistica con micropicking e di una accurata gestione commerciale che attiva la vendita anche sui principali market place (come Amazon, Ebay e tanti altri).

Attualmente su Japal.it sono in vendita tutti i prodotti dei brand: Petti, Arbre Magique, Coppertone, Orphea, Bemama, Mister Magic, Podovis, My Car, STP, NexTech ed ora le capsule Thé Infré e Bonomelli.