UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

MyChicJungle apre su Japal.it il negozio digitale di Thé Infré e Bonomelli

La società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini, ha appena completato l’apertura del negozio online dove acquistare le capsule compatibili Nespresso a marchio Thé Infré (3 referenze: tè classico, tè earl grey, tè verde) e Bonomelli (2 referenze: camomilla classica, camomilla e finocchio).

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini, ha appena completato, sull’e-commerce di proprietà Japal.it, l’apertura del negozio online dove acquistare le capsule, compatibili Nespresso, a marchio Thé Infré (3 referenze: tè classico, tè earl grey, tè verde) e Bonomelli (2 referenze: camomilla classica, camomilla e finocchio).

Japal è l’e-commerce di ultima generazione che mette in primo piano le marche con una brand page a loro dedicata. È una vetrina ufficiale e personalizzabile per tutti i prodotti della gamma, anche di quelli difficilmente reperibili.

Japal è dotato di un’efficiente attività di logistica con micropicking e di una accurata gestione commerciale che attiva la vendita anche sui principali market place (come Amazon, Ebay e tanti altri).

Attualmente su Japal.it sono in vendita tutti i prodotti dei brand: Petti, Arbre Magique, Coppertone, Orphea, Bemama, Mister Magic, Podovis, My Car, STP, NexTech ed ora le capsule Thé Infré e Bonomelli.