Digital

MyChicJungle lancia Japal, l'advanced e-commerce dedicato ai brand

Un nuovo servizio di e-commerce, che comprende sia l’attività di logistica che di gestione commerciale, per tutti i brand che sviluppano una politica di marca. Una vetrina ufficiale online personalizzabile che contiene tutti i prodotti della gamma. Tra i primi clienti: Arbre Magique, Orphea, Bemama, Podovis, Mister Magic, My Car, Coppertone, STP.

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini, annuncia la messa on-line di Japal.it

Japal è un nuovo servizio di e-commerce, che comprende sia l’attività di logistica che di gestione commerciale, per tutti i brand che sviluppano una politica di marca: una vetrina ufficiale online personalizzabile che contiene tutti i prodotti della gamma.

"Siamo ormai da tempo convinti che sia indispensabile avere il controllo dei prezzi on-line dei propri prodotti e sviluppare una strategia complementare con tutti gli altri canali presidiati dal brand. Inoltre in futuro i negozi retail si evolveranno diventando piccoli punti di ritiro oltre che di vendita, lavorando in modo sinergico con le piattaforme e-commerce -  afferma Paolo Broglia -, ed è per questo che Japal è concepito come servizio innovativo, affidabile, sicuro ed autorevole che rende facile l’esperienza di acquisto per il consumatore ed immediato l'accesso all'e-commerce per le aziende. Inoltre è in grado di connettersi al mondo social e al punto di vendita tradizionale senza entrare in competizione".

Attualmente Japal è la vetrina ufficiale dei brand: Arbre Magique, Orphea, Bemama, Podovis, Mister Magic, My Car, Coppertone, STP.