UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

2017 in crescita per Netaddiction: 9 milioni di euro di fatturato, 18 milioni di utenti unici e + 9% per i ricavi

I risultati postivi e le tante novità saranno presentati e festeggiati in occasione di B2Net, il primo appuntamento milanese firmato dalla media company con la partecipazione di numerosi ospiti musicali, tra cui i Moosek e di tutte le property partner dell’azienda, tra cui Casa Surace e il Terrone Fuori Sede.

Per Netaddiction è tempo di festeggiare: i dati del bilancio 2017 confermano l’ottimo lavoro e le giuste strategie messe in atto durante tutto lo scorso anno.

L’azienda con sede a Terni si conferma, così, una media company evoluta, in grado di parlare a molte verticalità diverse superando complessivamente i 18 milioni di utenti unici con 70 milioni di pagine viste all’interno del proprio network e arrivando a raggiungere i 10 milioni di utenti sui social.   

Un bilancio quello appena chiuso che ha fatto registrare un +9% nei ricavi e un +67% dell’EBITDA che, nel 2017, raggiunge l’8%.

“Il fatturato 2017 ha raggiunto i 9 milioni di euro – annuncia Andrea Pucci (nella foto), CEO e Founder di Netaddiction - un risultato che ci rende orgogliosi e per il quale voglio ringraziare tutte le persone che lo hanno reso possibile: crediamo molto nel lavoro di squadra in un’azienda che è composta ormai da molteplici anime, ed è per questo che l’anno scorso abbiamo investito sempre di più sulle persone aumentando di oltre il 20% il budget dedicato al personale in termini di ampliamento della struttura e di incentivi,  superando i 2 milioni di Euro nel 2017”.

Cogliendo anche l’occasione della chiusura positiva del bilancio, Netaddiction ha deciso organizzare il proprio primo grande evento a Milano, una vera e propria festa in programma per il prossimo 31 maggio. B2Net, questo il nome dell’evento che avrà luogo negli spazi della Fonderia Napoleonica Eugenia e vedrà il coinvolgimento di importanti partner: Bibite San Pellegrino sarà presente con l’iconica “Bancarella”, ideata dai giovani creativi dello IED che racconta il legame delle Bibite San Pellegrino con le proprie origini, dove le Bibite San Pellegrino si potranno gustare servite nelle speciali ricette del Bar Meraviglia come l’aranciata arricchita con una nota di maracuja, il Chinò servito con una scorza d’arancia, la limonata accompagnata da una foglia di basilico e del sale e il “Gin Tonic” con la nuova Tonica con essenza di legno di rovere.

Birra Baladin sarà presente con un assortimento di birre artigianali associate al menu proposta durante la serata.

Ci saranno maestri del gusto all’opera come Giorgio Caruso, il pizzaiolo alla guida di Lievità con le sue pizze gourmet che per l’occasione verranno associate al Montefalco Rosso di Cantine Caprai; il famoso Grill Master Gianfranco Lo Cascio, fondatore di BBQ4All, la più grande community italiana di cultori della cucina sul fuoco che offrirà ai presenti una degustazione guidata di Carbonara Scientifica (Format video da oltre 2 milioni di visualizzazioni); Stefano Guizzetti, il mastro gelataio che con il marchio Ciacco propone curiosi gelati dai gusti insoliti realizzati senza additivi.

Grande spazio poi all’intrattenimento, altra importante sezione del network di Netaddiction, insieme a food e gaming, che per la serata sarà rappresentata da  Casa Surace, “la famiglia di coinquilini più famosa del web” con oltre due milioni di fan, che intratterrà gli ospiti con una sessione di DJ Set e gag a sorpresa e Il Terrone Fuori Sede che farà ballare tutto il pubblico a ritmo delle più famose canzoni e musiche del Sud.

I Moseek, band rivelazione di X-Factor 2016, si esibiranno in uno speciale live.

Chi desiderasse partecipare all’evento, può entrare in contatto con l’ufficio stampa per richiedere l’accredito a B2Net.