UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Associazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a NapoliLa Fiamma di Milano Cortina 2026 è arrivata a Roma, da qui prende il via il suo viaggio italiano targato AlphaomegaFabrizio Salini diventa consulente per l'innovazione editoriale e i nuovi progetti audiovisivi del Gruppo Cairo Communication
Digital

Ginori 1735 punta su Digital Dust come partner per la gestione delle piattaforme social del brand

L'obiettivo di questa partnership strategica è rafforzare la presenza online del brand, coinvolgere un pubblico sempre più ampio e valorizzare la loro prestigiosa storia ed eccellenza nel settore della porcellana di lusso e del lifestyle.

Ginori 1735, parte del gruppo Kering, da tre secoli uno tra i principali marchi mondiali nel settore del lusso e del lifestyle, ha scelto Digital Dust, agenzia di comunicazione digitale indipendente, come partner per la gestione delle piattaforme social.

Attraverso una gestione efficace dei canali social e dei contenuti del brand, l’agenzia Digital Dust rafforzerà la presenza online del marchio così da coinvolgere un pubblico sempre più ampio, valorizzando l'heritage e l'eccellenza di Ginori 1735 nel mondo della porcellana di lusso e del lifestyle.

Digital Dust, integrando le competenze delle sue business unit Social e Creative, si occuperà della gestione e ottimizzazione dei profili social di Ginori 1735 sulle piattaforme Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, LinkedIn e Pinterest con un focus particolare sia sulla creazione di contenuti coinvolgenti e di alta qualità che declinando e rielaborando i materiali forniti da Ginori 1735 per garantire una comunicazione coerente e in linea con l'identità del brand.

“Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con Ginori 1735 – ha dichiarato Alessandra De Siena, co- founder di Digital Dust - la nostra agenzia vanta una comprovata esperienza nella comunicazione digitale per il settore del lusso e siamo certi di poter offrire un contributo significativo per rafforzare la presenza online di questo marchio straordinario."