
Digital
Nasce Conversion Picture, la nuova casa di produzione omnichannel guidata da Michele Mortara
Conversion dà vita a Conversion Picture, la casa di produzione che da oggi in poi si occuperà dei materiali audiovisivi dell’omnichannel engagement agency. Dall’ideazione alla realizzazione, e dalla produzione alla postproduzione, di video e foto.
A guidare il team ci sarà Michele Mortara (nella foto), regista e montatore. Dopo l’esperienza in Filmmaster Group, dal 1998 al 2004, e in Toboga Srl, fino al 2008, Michele si sposta dietro la macchina da presa. E da regista firma spot TV per Fiat, Vodafone, Mercedes, MediasetPremium, Sky, Philips, McDonald’s, Renault, Birra Moretti, M&Ms e Bolton.
Conversion Picture, dopo aver realizzato video e foto, destinati ai canali social, web, intranet e convention per clienti come: Amaro Ramazzotti, Pernod Ricard, Eurovita, Cisalfa e Parlamento Europeo, sarà la casa di produzione in grado di assicurare qualità e multidisciplinarietà a tutti i clienti dell’agenzia.
Michele Mortara commenta in una nota:” Dopo aver fatto tanta esperienza in produzione e post produzione, l’idea di prendere parte di un progetto più grande mi ha allettato da subito. Coinvolgere una figura professionale come la mia già dal brief, attraverso la fase creativa e infine sulla produzione vera e propria credo sia la soluzione ideale per un mercato che si è evoluto così profondamente in questi anni.”
Sergio Spaccavento, Executive Creative Director, aggiunge: ”E’ meraviglioso avere il controllo di tutto il flusso di un progetto di comunicazione, dalla strategia, al concept creativo fino alla produzione, è così che nascono i progetti migliori. Ha anche il grande vantaggio di essere veloci nell’esecuzione e di avere costi flessibili soprattutto nel digital".
CB

