UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Nasce il nuovo portale www.sanbenedettofoodexcellence.com

Ilnuovo sito web dell’ azienda nel mercato del beverage analcolico è dedicato all’offerta per la ristorazione. l cuore del progetto è il web magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Italia, I Love You , ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.

Acqua Minerale San Benedetto alza il sipario su una delle più importanti novità 2018: la nascita del nuovo sito www.sanbenedettofoodexcellence.com, un progetto digitale di respiro internazionale, dal posizionamento premium, che presenta l’offerta di eccellenza di San Benedetto per la ristorazione.

Il cuore del progetto è il web magazine, un hub di contenuti premium che, attraverso le due rubriche Sapori e Italia, I Love You , ripercorre i valori di San Benedetto, primo fra tutti l’Italianità, e abbraccia le esigenze di target differenti con le sezioni dedicate alla cucina e ai borghi più belli d’Italia.

Sapori è la rubrica che incontra i ristoranti, i relais e i locali di eccellenza che hanno scelto di accogliere i propri clienti con la qualità di Millennium Water Antica Fonte della Salute e San Benedetto Prestige Rose Edition. Da Cortina a Monopoli, da Camogli a Venezia, passando per Milano, Firenze e altre mete incantevoli dello Stivale, San Benedetto celebra le cucine più prestigiose.

Italia, I Love You è la rubrica del web magazine che suggerisce i più incantevoli itinerari alla scoperta di borghi, paesaggi e città che rappresentano l’eccellenza d’Italia. Un viaggio tra tradizioni, usi e costumi che caratterizzano la Penisola in tutta la sua unicità.

Segno di una crescita continua, questa nuova avventura è frutto del successo che negli ultimi anni l’azienda italiana  nel mercato del beverage analcolico, ha ottenuto con la sua linea di prodotti rivolta alla ristorazione ed evidenzia come San Benedetto si mostri sempre più vicina alle esigenze di tutti i suoi clienti.

Questo nuovo progetto digitale si presenta in una veste grafica raffinata, con immagini premiumness e aspirazionali, in grado di condurre l’utente alla scoperta dei valori di eleganza, purezza e bellezza.

Il portale è disponibile anche in lingua inglese per portare l’italianità, i sapori e il buon gusto di San Benedetto anche oltre confine.