UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Nasce #InviaggioconChi, il nuovo format digitale di Chi per raccontare il territorio italiano

Da oggi su Instagram e Youtube un esclusivo programma “on the road” condotto dal direttore di Chi, Massimo Borgnis, affiancato da Margherita Zanatta.

Nasce #InviaggioconChi, il nuovo formato digitale che Chi, il magazine people più letto d’Italia, dedica alla riscoperta delle ricchezze del Bel Paese.

Ad accompagnare il direttore Massimo Borgnis nelle sei tappe del programma - disponibile da oggi lunedì 17 giugno, ogni settimana sui canali Instagram e Youtube del brand - ci sarà l’esuberante Margherita Zanatta,Talent di TAAG! dalla voce inconfondibile, esilarante content creator, speaker radiofonica, autrice, conduttrice televisiva e founder del Disagio Club.

Insieme attraverseranno “on the road” tutto lo Stivale alla scoperta di luoghi noti, posti non convenzionali e chicche nascoste del nostro territorio: dal Sacro Monte di Varese al borgo di Vendersi (AL), conosciuto come il paese degli Spaventapasseri, dalla coloratissima Via dei presepi San Gregorio Armeno a Napoli al Santuario di Ripalta, immerso tra gli ulivi di Cerignola, passando per le vestigia lasciate dalla Serenissima a Bergamo Alta fino alla “città ideale” del Rinascimento Sabbioneta, Patrimonio Mondiale Unesco dell’Umanità.

“In #InviaggioconChi è l’occasione per mostrare ai nostri lettori dei luoghi poco conosciuti o addirittura inediti, facilmente raggiungibili e che possono rappresentare l’occasione per riscoprire storie nascoste legati a posti meravigliosi del nostro Paese e per una gita che sia al tempo stesso divertente e istruttiva”, ha sottolineato il direttore di Chi, Massimo Borgnis. “Il tutto giocato sul filo della leggerezza, grazie all’ironia della mia impagabile compagna di viaggio Margherita Zanatta”, ha concluso Borgnis.

Il fil rouge che collega idealmente le puntate di questa prima edizione di #InviaggioconChi sono le locande protagoniste del nuovo programma televisivo di Food Network canale 33 “Locande del cuore” - ideato e scritto da Massimo Borgnis - e condotto insieme a Roberto Valbuzzi, il noto chef e proprietario del ristorante Crotto Valtellina - in onda da martedì 18 giugno alle 22:00.

Partner di #InviaggioconChi, grazie a Piemme, concessionaria esclusiva di Chi, è l'auto KGM Torres del Gruppo Koelliker, che porterà i lettori e gli utenti alla scoperta della nostra Italia.