UPDATE:
Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Next Different: grazie a Next Different One e al sistema Conversational Signage ogni evento può diventare una fonte di dati strategici, misurabile e attivabile nel tempoTriennale Milano presenta le attività nell'ambito dell'Olimpiade Culturale di Milano Cortina 2026Toys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di MetaRecord di ascolti su Sky per "Petra - Terza Stagione": totalizzati oltre 1 milione di spettatori medi nella prima settimana di programmazioneProsegue e si amplia la partnership tra Mondadori Store e la startup Zeercle: tra le novità, arrivano per la prima volta in Italia gli Zeercle Days a Roma, Firenze e Bologna
Digital

Nasce Italy Illustrated, nuovo media digitale per dialogare con i buyer di 172 nazioni nel mondo

La piattaforma di Milano Fashion Library interamente in lingua inglese, prevede: un sito internet, un magazine digitale trimestrale business, un profilo Instagram, un magazine cartaceo consumer in formato tabloid stampato e distribuito gratuitamente in 45.000 copie a Milano, Roma, Venezia, Firenze e Napoli.

Lo scorso martedì 27 febbraio è stato presentato a clienti e agenzie, con il contributo e la presenza di ICE (Istituto per il Commercio Estero) e SMI (Sistema Moda Italia) Italy Illustrated, il nuovo media digitale di Milano Fashion Library online dal 21 marzo e totalmente rivolto a buyer e consumatori internazionali con lo scopo di favorire l’export delle aziende italiane nel mondo

La piattaforma, interamente in lingua inglese, prevede: un sito internet, un magazine digitale trimestrale business inviato a 128.000 fashion retailers multibrand di 172 nazioni, un profilo Instagram, un magazine cartaceo consumer in formato tabloid stampato e distribuito gratuitamente in 45.000 copie a Milano, Roma, Venezia, Firenze e Napoli in 4 edizioni annue ai turisti internazionali presenti nelle 5 città.

SP