UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Nasce lo store online di Sky. Una selezione esclusiva e limited edition targata Sky Sport

Lo store offre una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato.

Una novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato.

Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le peculiarità tecniche degli accessori proposti.

Si inizia con la linea Padel e la linea Golf, grazie alla collaborazione con alcuni partner selezionati della Casa dello Sport di Sky: IKONEEC  e CHERVÒ.

Due proposte disponibili per il padel, declinate in due varianti, eleganti e personalizzate con i colori iconici di Sky Sport. La prima è la racchetta Sky Sport X !koneec Carbon, progettata per avere potenza e manovrabilità ottimali, completamente in carbonio e quindi ideale per giocatori più esperti. La seconda, invece, è la racchetta Sky Sport X !koneec Hybrid, leggera e maneggevole, 60% in carbonio e 40% in fibra di vetro, ideale per un giocatore amatore polivalente.
 
Per il golf, al centro dell’offerta, dal cappellino Sky Sport X Chervò, ottimo per proteggersi dal sole, alla borsa Sky Sport X Chervò, minimal e raffinata, al maxi ombrello Sky Sport X Chervò.