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Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Digital

Nasce 'Sapori', nuova sezione di Repubblica.it

Un portale tematico, una sorta di quotidiano nel quotidiano i cui redattori e collaboratori guideranno il lettore in un tour dell’Italia del buono da bere e mangiare.

Tutto il cibo minuto per minuto: prodotti, piatti e ricette, ristoranti e trattorie, ma anche persone, itinerari, paesaggi, protagonisti del mondo della cucina, artigiani del gusto come contadini, pescatori e allevatori. 'Sapori' è la nuova sezione di Repubblica.it che vuole aprire una finestra sul variegato mondo dell’enogastronomia. Un portale tematico, una sorta di quotidiano nel quotidiano i cui redattori e collaboratori guideranno il lettore in un tour dell’Italia del buono da bere e mangiare. 

Tra i contributi non mancano quelli delle firme del Gruppo Espresso, da Gianni e Paola Mura, che proporranno le loro recensioni di ristoranti e trattorie del Venerdì, a Enzo Vizzari che racconterà le migliori cucine italiane e internazionali, a Licia Granello pronta a illustrare le tendenze del “mestiere della tavola”.

E poiché la cucina e l’agroalimentare è un sistema in costante evoluzione, le redazioni locali di Repubblica assicurano una copertura capillare del Paese, per segnalare nuove aperture, intervistare personaggi, narrare storie di vita e prodotti.

Le notizie dalle grandi città all’estero invece saranno curate dai corrispondenti esteri del quotidiano, per aiutarci a scoprire, e capire, i trend culinari globali.

Per le recensioni e novità su ristoranti e trattorie non potevano mancare i pilastri del Gruppo: le guide Repubblica dedicate ai Sapori e ai Piaceri, dirette da Giuseppe Cerasa, e le Guide dell’Espresso: che accompagneranno i lettori alla scoperta di chef e direttori di sala, grandi vignaioli e piccole cantine. Infine grande importanza all’apparato multimediale, con video interviste, tutorial sulle tecniche di cucina e le ricette, e reportage dal territorio.