
Digital
Nescafé celebra il Black Friday con il lancio del canale Instagram e della Nescafé Azera Wake Up Box. Firma Publicis
Se negli Stati Uniti c’è chi passa la notte della vigilia del Black Friday davanti al negozio preferito in attesa dell’apertura delle porte, in Italia Nescafé celebra il risveglio in questa giornata con una speciale colazione a letto da far rivivere e raccontare attraverso la piattaforma fotografica più social di sempre: Instagram.
Infatti Nescafé lancia il canale italiano di Instagram proprio in occasione del Black Friday e già disponibile a partire dal 24 novembre, dando la possibilità a tutti gli utenti, nonché Instagram addicted, di aggiudicarsi Nescafé Azera Wake Up Box, una scatola speciale da colazione a letto, per condividere il risveglio degli italiani sulla piattaforma social con hashtag e mention dedicati #NescafeAzera #WakeUpBox e @NescafeIT.
E se in giro per il mondo, dalle grandi catene commerciali al piccolo negozio sotto casa, si fa a gara a suon di saldi, Nescafé invece regala il suo kit da colazione per rendere meno traumatica la coda al negozio preferito durante la particolare ricorrenza. Nescafé Azera Wake Up Box infatti, contiene una confezione di Nescafé Azera Espresso, una tazzina in vetro personalizzata e si trasforma in pochi gesti in un comodissimo vassoio da letto.
Nescafé Azera è l’ultima creazione di Nescafé, che porta nelle case degli italiani l’esperienza del Bakery, vissuta come attenzione alla qualità e al consumo del cibo come momento di convivialità. Nescafé Azera, Espresso e Americano, fanno parte della nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità, arricchito con chicchi finemente macinati e crema vellutata.
Per ottenere in omaggio Nescafé Azera Wake Up Box, solo il 25 novembre, basta effettuare l’Instagram Login su www.nescafe.it e registrarsi inserendo i propri dati personali. A partire dal 28 novembre si potrà invece acquistare dall’eshop del sito al prezzo speciale di 5,89 euro.
L’ideazione del vassoio, l’intero progetto e la pagina Instagram sono a cura di Publicis Italia.
SP