Digital

Nexity Italia sceglie Melismelis come partner digital per il nuovo progetto residenziale ‘Dodici O’

L'agenzia curerà la pagina Facebook dedicata al progetto della multinazionale di sviluppo immobiliare, occupandosi del piano editoriale, della produzione dei contenuti e della moderazione delle pagine. Avrà anche il compito di gestire e aggiornare il sito web, inclusa la realizzazione di landing page ad hoc, e per lo sviluppo di campagne di comunicazione online con l’obiettivo di generare lead qualificati.

Nexity Italia, multinazionale di sviluppo immobiliare, punta su Melismelis e sceglie di affidare all’agenzia anche la comunicazione online di 'Dodici O', il suo nuovo complesso residenziale in via Olgiati a Milano.

Il team digital di Melismelis curerà la pagina Facebook di Dodici O, occupandosi del piano editoriale e della produzione dei contenuti, oltre che della moderazione delle pagine. Inoltre, Nexity Italia ha scelto Melismelis come partner anche per la gestione e l’aggiornamento del sito web, inclusa la realizzazione di landing page ad hoc, e per lo sviluppo di campagne di comunicazione online con l’obiettivo di generare lead qualificati. Il media mix prevederà principalmente search, social ads e display in acquisto programmatico.

“Grazie a questo nuovo incarico, si rafforza ulteriormente la nostra expertise nel settore immobiliare. Melismelis è ora sicuramente una delle agenzie italiane con maggiore esperienza nella comunicazione integrata di progetti di real estate - ha affermato Federico Broggi (nella foto), Account Director di Melismelis –. Siamo veramente orgogliosi della fiducia che Nexity Italia continua a riporre in noi. La nostra partnership con il gruppo immobiliare è nata, infatti, nel 2013 con il progetto Porta Volta Home e sta proseguendo sempre più attivamente con le nuove residenze Casa Farà e Dodici O”.

Credits

- Project Supervisor: Federico Broggi

- Account: Ramona Geroli

- Art Director: Alessandro Robbiati

- Social Media Specialist: Valentina Biffi e Veronica Di Vece