Digital

Nuova identità, nuovo sito e playoff per Industree Hub: “Communication and engagement for the human-centered era”

Con l’integrazione di Stone Digital e O-One, l’agenzia rafforza il suo ruolo di partner per la comunicazione. Il nuovo modello è fortemente personalizzato, con competenze verticali negli ambiti marketing automation, sostenibilità, internal branding, eventi, digital e social.

Con l’integrazione nella società di Stone Digital e di O-OneIndustree Hub si consolida e si presenta al mercato con una nuova identità, un nuovo sito e un payoff che parla chiaro: Communication and engagement for the human-centered era”. 

La comunicazione è sempre più incentrata sulla persona: il nuovo valore guida è “Be Good”, che significa coltivare attitudini positive, avere un’etica sostenibile, talento e raggiungere obiettivi. Significa vivere ogni progetto come un’opportunità per contribuire a un cambiamento positivo, per ispirare azioni responsabili e per rafforzare il legame tra brand e persone. Significa dare voce a idee che contano, costruire connessioni che generano valore, rendere l’innovazione accessibile e inclusiva. 

Il nuovo modello di comunicazione, fortemente personalizzato, si sviluppa negli ambiti marketing automation, sostenibilità, internal branding, eventi, progetti digital e social.

Luca Franzoso, alla guida della società, spiega il nuovo posizionamento: Industree Hub è molto più di un’agenzia: con le nostre 5 business unit accompagniamo, dalla strategia all’execution, i processi di cambiamento all’interno e all’esterno delle organizzazioni parlando il linguaggio dell’innovazione e supportando, con le leve della comunicazione e delle tecnologie digitali, l’evoluzione dei modelli di business delle aziende.”

L’agenzia oggi conta oltre 50 persone, 85 clienti e supera i 5 milioni di euro di fatturato, puntando sulle competenze specializzate delle singole business unit che lavorano in sinergia per supportare aziende e organizzazioni nella costruzione di valore, offrendo soluzioni su misura per i diversi segmenti di mercato e funzioni delle imprese. 

Per rispondere in modo proattivo alle sfide del mercato e garantire ai clienti soluzioni sempre più innovative e competitive, l’azienda punta sulle partnership, oltre che sugli investimenti in ambiti strategici come la data intelligence e i sistemi CRM, per una gestione più efficace e personalizzata della customer experience, l’intelligenza artificiale, per ottimizzare processi e strategie di comunicazione, e la sostenibilità digitale. “Nel nostro settore, l’innovazione e la crescita nascono dalla collaborazione.” - continua Franzoso - Unendo competenze, visione e risorse, insieme ai nostri partner costruiamo il futuro della comunicazione e del marketing”.    

Scopri di più sul nuovo sito: www.industree.it