UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

United Colors of Benetton e Sisley rinnovano il sito e-commerce puntando sulla strategia omnichannel con Openmind, Keros Digital, Wellnet ed Accenture

Le aziende specializzate nel tessile puntano a incrementare le vendite sul canale digitale. Il nuovo e-shop e il potenziamento dell'e-commerce sono parte integrante della strategia di Benetton Group di puntare sempre più sull'omnicanalità per migliorare l'integrazione tra punti vendita fisici e mondo online, accompagnando il cliente ovunque nel viaggio di acquisto attraverso i canali fisico e digitale.

Benetton Group spinge sull’e-commerce e lancia il nuovo sito per lo shopping online. L'e-shop www.benetton.com si presenta completamente rinnovato per offrire ai clienti una shopping experience sempre più coinvolgente. Tradotto in 7 lingue e raggiungibile da 24 paesi, punta a incrementare le vendite sul canale digitale, con un focus particolare sugli Stati Uniti, dove il Gruppo rilancia il progetto e-commerce con l'obiettivo di consolidare la propria leadership e accrescere le quote di mercato. Le agenzie convolte sono  Openmind, Keros Digital, Wellnet ed Accenture.

L'e-shop è stato rinnovato nella grafica e migliorato nelle sue funzionalità, rendendo l'esperienza di navigazione più gradevole e fruibile anche dai dispositivi mobili che oggi rappresentano lo strumento preferito di navigazione da oltre il 50% degli utenti Internet.

Un'approfondita analisi sui comportamenti di acquisto e l'ascolto dei bisogni dei consumatori hanno portato alla realizzazione di un sito che si caratterizza per un un'architettura semplice e user-friendly, e un design pulito ed essenziale. Grazie ad un menù completamente riorganizzato e ad un rinnovato motore di ricerca interno, il cliente può trovare in pochi click un'ampia selezione di proposte che rispondono alle sue esigenze.

In linea con l'evoluzione dei modelli di acquisito, il nuovo e-shop e il potenziamento dell'e-commerce sono parte integrante della strategia di Benetton Group di puntare sempre più sull'omnicanalità per migliorare l'integrazione tra punti vendita fisici e mondo online, accompagnando il cliente ovunque nel viaggio di acquisto attraverso i canali fisico e digitale. 

In questa direzione, con il nuovo e-shop l'azienda assume la gestione diretta del canale online, attivando nel contempo fattori abilitanti chiave quali la logistica dedicata e il nuovo customer care unico per i negozi fisici e online.

Una decisa accelerazione verso le vendite digitali che interessa anche il marchio Sisley. Da fine aprile l'e-shop dedicato al brand dallo stile non convenzionale si ripresenterà agli utenti con una veste rinnovata. Con un design moderno e percorsi di navigazione veloci e intuitivi il cliente potrà scoprire le collezioni Sisley, vivendo una shopping experience che punta all'emozione e racconta, sezione per sezione, tutto l'universo del brand. Disponibile in 4 lingue sarà raggiungibile dai mercati Italia, Francia, Germania, UK e USA per poi estendere le geografie con un piano di rilascio progressivo.