UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Digital

Nuovo look per il sito di Frau

Il nuovo sito è più user friendly e consente di accedere con un click - direttamente dalla homepage - a tutte le sezioni. Grande importanza è stata dedicata all’aspetto grafico: un layout elegante e raffinato che gioca sul contrasto tra immagini colorate ed evocative delle diverse line di prodotto e lo sfondo bianco.

Un look tutto nuovo per il portale Frau dedicato al consumatore finale. In un mondo sempre più social e web oriented, Frau - azienda totalmente Made in Italy, produttrice di calzature per uomo, donna e bambino - ha sentito la necessità di mettere a diposizione del grande pubblico uno strumento maggiormente funzionale e all’avanguardia, puntando su una veste grafica chiara e moderna, con la ridefinizione della struttura, dei contenuti e l’utilizzo di molte immagini.

Il risultato? Un sito più user friendly, dall’approccio intuitivo che consente di accedere con un click - direttamente dalla homepage - a tutte le sezioni. Grande importanza è stata dedicata all’aspetto grafico: un layout elegante e raffinato che gioca sul contrasto tra immagini colorate ed evocative delle diverse line di prodotto e lo sfondo bianco, una creatività alle ultime tendenze del web design.

Le collezioni sono presentate divise per mood con diversi aggiornamenti  durante la stagione – attualmente Hipster, Rock, 70’s, Distressed – e per prodotto – mocassini, sneakers e ballerine -. Non manca un’area con video emozionali che raccontano l’esperienza della seconda campagna realizzata con gli Igers e aiutano a entrare in sintonia con la filosofia del brand.

Lo spazio d’apertura è dedicato all’E-shop, reso ancora più accattivante e accessibile per rendere l'esperienza di acquisto facile e divertente.  Il nuovo look, minimal e luminoso, è stato studiato per rendere più piacevole la navigazione. Il design così rinnovato è in versione 'Mobile Responsive' ovvero è adatto alla navigazione da dispositivi mobili. In pochi click, sarà inoltre possibile accedere ai Social Network del brand- Facebook, Instagram, Twitter e Youtube

SP