Digital

Nuovo sito per Bliss

Coerente con l’immagine giovane e dinamica del brand, il sito si arricchisce di nuovi contenuti, proposte esclusive e approfondimenti che rivelano le molte interpretazioni della tradizione gioielliera e raccontano l’innovazione nel settore dei preziosi di cui Bliss è sempre più protagonista.

Bliss, marchio del gruppo Damiani, attivo nel settore della gioielleria contemporanea classica e di tendenza, rinnova la propria immagine lanciando il nuovo sito web, per offrire uno strumento di comunicazione sempre più coinvolgente, immediato ed efficace. Una piattaforma dalla grafica glamour e raffinata che invita a entrare nel mondo Bliss per dare espressione al proprio stile attraverso storie, emozioni, desideri.

Coerente con l’immagine giovane e dinamica del brand, il sito si arricchisce di nuovi contenuti, proposte esclusive e approfondimenti che rivelano le molte interpretazioni della tradizione gioielliera e raccontano l’innovazione nel settore dei preziosi di cui Bliss è sempre più protagonista. L’interfaccia, che ancora una volta privilegia i toni vibranti del ciclamino, scelti come filo conduttore di tutta la piattaforma, è stata studiata per garantire una maggiore fruibilità anche su tablet e smartphone.

Caratterizzato da una navigazione decisamente user friendly, che consente di accedere in modo semplice e diretto ai prodotti, il nuovo sito web ricalca lo stile disinvolto e seducente di Bliss. Così, parlando un linguaggio estremamente contemporaneo, la piattaforma diventa un luogo virtuale in cui si definisce una community di appassionati del brand e della gioielleria contemporanea, per offrire suggerimenti e idee a seconda del mood che si vuole interpretare.

La navigazione dinamica rivela il mondo Bliss attraverso quattro grandi temi, Gioielleria, Perle, Trendy e Uomo, in cui sono proposte le moltissime linee di gioielli della maison; ma permette di consultare la piattaforma anche attraverso un percorso personalizzato, individuando le famiglie di preziosi, le collezioni o utilizzando lo strumento di filtro. La magia di Bliss prende vita in rete e definisce un lifestyle da condividere con gli amici e i propri compagni di vita, che viene amplificato dai social network: alla pagina Facebook e all’account Instagram si aggiungono, infatti, Twitter, Pinterest e Youtube.

Privilegiando un’esperienza d’acquisto unica e customer oriented, il nuovo sito Bliss sfrutta le potenzialità del servizio di geolocalizzazione e propone la ricerca dinamica degli store presenti sul territorio nazionale che propongono il marchio. La sezione Fidelity Club, progettata per dare maggiore evidenza ai propri partner con i quali Bliss ha costruito nel tempo un rapporto privilegiato, consente ai rivenditori di presentare direttamente la propria gioielleria.

SP