Digital

O-One porta online la nuova strategia commerciale di Unipol Banca

La digital unit di Industree Communication Hub, ha curato la nuova presenza digitale dell'istituto bancario, con l’obiettivo di interpretare in modo organico e unitario la nuova strategia commerciale della società che prevede la convergenza tra i Brand My Unipol Banca e Unipol Banca.

Unipol Banca ha scelto O-Onedigital unit di Industree Communication Hub, come partner per la strategia e la progettazione della nuova presenza online della società.

Quest’ultima rispecchia fedelmente la nuova strategia commerciale di Unipol Banca, con la convergenza tra My Unipol Banca e Unipol Banca che si concretizza in un sito comune www.unipolbanca.it ed esprime la trasformazione del mondo My Unipol Banca da banca online a sistema integrato di prodotti e servizi digitali a disposizione di tutti i clienti Unipol Banca, il tutto arricchito da importanti sconti e promozioni riservate ai clienti.

Oltre al supporto strategico e alla progettazione logica e funzionale, O-One ha curato il restyling del logo e la creatività della nuova area My Unipol Banca, rafforzando il family feeling tra i due Brand per comunicare con efficacia le due identità, che convergono a livello istituzionale ma si riposizionano a livello commerciale secondo i nuovi intendimenti strategici.