UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

O-One porta online la nuova strategia commerciale di Unipol Banca

La digital unit di Industree Communication Hub, ha curato la nuova presenza digitale dell'istituto bancario, con l’obiettivo di interpretare in modo organico e unitario la nuova strategia commerciale della società che prevede la convergenza tra i Brand My Unipol Banca e Unipol Banca.

Unipol Banca ha scelto O-Onedigital unit di Industree Communication Hub, come partner per la strategia e la progettazione della nuova presenza online della società.

Quest’ultima rispecchia fedelmente la nuova strategia commerciale di Unipol Banca, con la convergenza tra My Unipol Banca e Unipol Banca che si concretizza in un sito comune www.unipolbanca.it ed esprime la trasformazione del mondo My Unipol Banca da banca online a sistema integrato di prodotti e servizi digitali a disposizione di tutti i clienti Unipol Banca, il tutto arricchito da importanti sconti e promozioni riservate ai clienti.

Oltre al supporto strategico e alla progettazione logica e funzionale, O-One ha curato il restyling del logo e la creatività della nuova area My Unipol Banca, rafforzando il family feeling tra i due Brand per comunicare con efficacia le due identità, che convergono a livello istituzionale ma si riposizionano a livello commerciale secondo i nuovi intendimenti strategici.