UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

O-One si aggiudica la gara per la realizzazione del nuovo sito di Biopoint

La divisione digital di Industree Communication Hub si occuperà di tutte le fasi del progetto, dall’analisi di mercato per individuare opportunità e trend di settore alla progettazione UX-UI, dalla definizione del nuovo look & feel allo sviluppo del sito.

In seguito a gara, Sodalis Group, azienda leader nei settori dell’Health & Beauty e del Personal & Home Care con oltre 20 brand strategici, ha scelto O-One per la realizzazione del nuovo sito web di Biopoint.

La divisione digital di Industree Communication Hub, che ha già collaborato con Sodalis Group nello sviluppo del presidio online del Brand Deborah Milano, si occuperà di tutte le fasi del progetto, dall’analisi di mercato per individuare opportunità e trend di settore alla progettazione UX-UI, dalla definizione del nuovo look & feel allo sviluppo del sito.

Obiettivo dell’incarico è contribuire a costruire un’immagine del brand Biopoint più glamour e innovativa, creando una connessione sempre più stretta con il target di riferimento, attraverso la realizzazione di nuova vetrina digitale user friendly e completamente responsive. Una finestra sul mondo di Biopoint, ricca di contenuti dinamici e multimediali per offrire un’esperienza utente coinvolgente e interattiva.

Da 70 anni Biopoint si prende cura della bellezza delle donne con trattamenti specifici altamente performanti e ricercati: lo storytelling all’interno del sito punterà a valorizzare la storia e l’eredità del marchio, mettendo in luce la varietà e la qualità dei prodotti in gamma, da presentare in una veste rinnovata ma sempre fedele all’expertise e alla ricerca che hanno contraddistinto il brand negli anni: un viaggio nel tempo che ne celebra il percorso di eccellenza e di innovazione.

Oltre alle attività di analisi e design, l’agenzia si occuperà anche della ri-progettazione e dello sviluppo del sito seguendo l’approccio customer-centrico che il brand vuole perseguire con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente e rendere la fruizione del sito ancora più personalizzata in base alle esigenze e alle preferenze di ogni singolo consumatore. Dando al contempo visibilità dell’ampia offerta del brand e della gamma disponibile sullo store online.