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Ogury conquista gli editori premium nel mobile web

Un posizionamento dell'azienda rafforzato dall’innovazione tecnologica presente nella nuova soluzione Personified Targenting, che permette di gestire campagne contando su dati esclusivi di audience in-app per raggiungere gli utenti anche sul mobile web, senza usare identificatori, e che ha raggiunto nel solo 2020 750 milioni di dispositivi unici. Tra i nuovi clienti: Besoccer, Cerise Media, Euronews, ET Net, Falke Media, HK 01, IDG, NetAddiction, Netpoint, Planet Media, sgCarMart - SPH subsidiary, Sharejunction e Unify Group. “Siamo entusiasti di Thumbnail Ad. Oltre a generare ricavi incrementali senza compromettere quelli provenienti da formati esistenti e aumentare le pagine viste per sessione, la sua natura non intrusiva e user-friendly non interrompe la fruizione di contenuti”, ha commentato David Nguyen, Director Programmatic & Revenue Partnership di IDG.

Ogury, tra i leader mondiali nel mobile brand advertising, conquista gli editori con la sua soluzione dedicata al mobile web presentata a inizio 2021 e annuncia il proprio impegno nel continuare a rafforzare il portafoglio attraverso partnership mirate con partner di primissimo livello.

Tra questi: Besoccer, Cerise Media, Euronews, ET Net, Falke Media, HK 01*, IDG, NetAddiction, Netpoint, Planet Media, sgCarMart - SPH subsidiary, Sharejunction and Unify Group. Tali editori hanno scelto Ogury per soddisfare le richieste degli inserzionisti, sia in ambiente app che mobile web.

Il nuovo traguardo è stato raggiunto grazie al lavoro degli ultimi sei anni in cui l’azienda ha dimostrato grande capacità di crescita e indiscussa leadership nel mondo delle principali app iOS e Android, raggiungendo nel solo 2020 ben 750 milioni di dispositivi unici.

Grazie a Thumbnail Ad Ogury è oggi un player capace di operare indistintamente in tutti gli ambienti mobile. Si tratta del primo formato video non full-screen realizzato appositamente per i dispositivi mobili che assicura agli editori un incremento dei ricavi pari al 100%. Un posizionamento rafforzato dall’innovazione tecnologica presente nella nuova soluzione Personified Targenting, che permette di gestire campagne contando su dati esclusivi di audience in-app per raggiungere gli utenti anche sul mobile web, senza usare identificatori. In un mercato attentissimo al GDPR e alla tutela della privacy, in cui la maggior parte degli editori punta alla monetizzazione delle impression, le soluzioni offerte da Ogury garantiscono il totale rispetto della privacy restando al passo con le evoluzioni imposte dal settore e rispondendo appieno alle richieste ed esigenze dei propri partner.

“Siamo entusiasti di Thumbnail Ad. Oltre a generare ricavi incrementali senza compromettere quelli provenienti da formati esistenti e aumentare le pagine viste per sessione, la sua natura non intrusiva e user-friendly non interrompe la fruizione di contenuti”, ha commentato David Nguyen, Director Programmatic & Revenue Partnership di IDG.

L’innovazione rappresentata da Thumbnail Ad è riconosciuta dal mercato. Ogury è stata recentemente accreditata da IAB come prima azienda OMID certified per il posizionamento nel m-web, mentre l’intero portfolio è stato inserito dalla Coalition for Better Ads nel Better Ads Experience Program, per l’attenzione dedicata a migliorare l’esperienza pubblicitaria online dei consumatori. 

“È motivo di orgoglio per noi offrire in ambiente mobile web la stessa offerta premium che negli ultimi 6 anni abbiamo sviluppato nel mondo in-app” dichiara Benjamin Lanfry, VP, Publisher Partnerships di Ogury. “Ma noi non ci fermiamo e continuiamo a innovare con l’obiettivo di allargare la rete di partner di primo livello a cui offrire le nostre soluzioni, inserzionisti premium, insight sorprendenti e contenuti sempre più innovativi”.