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Olivetti e Havas Media: partnership per campagne di advertising in audience planning

In base a questa partnership per i clienti Havas Media sarà possibile utilizzare i dati in mobilità forniti da Olivetti per selezionare gli impianti di OOH più efficaci ed efficienti sui singoli target e valutare a posteriori i risultati delle campagne.

Olivetti, polo digitale del Gruppo TIM, e Adcity, piattaforma di Havas Group dedicata all’Out of Home (OOH) advertising, annunciano la partnership per gestire campagne in audience planning.

Grazie a questa partnership, sarà possibile per i clienti Havas Media utilizzare i dati in mobilità forniti da Olivetti per selezionare gli impianti di OOH più efficaci ed efficienti sui singoli target e valutare a posteriori i risultati delle campagne.

L’integrazione dei Big Data forniti da Olivetti ad Adcity implementa così le funzionalità della piattaforma, consentendo di caratterizzare ulteriormente i dati legati alla misurazione dell’audience outdoor, sia nella fase precedente alla pianificazione, sia in post valutazione della singola campagna.

Stefano Spadini (foto in alto), CEO Havas Group Media, commenta: “In un mondo dove le tecnologie proliferano, la differenza sta nella capacità di individuare quelle che generano valore per i propri clienti. Le capacità tecniche e professionali di Olivetti nell’integrare le soluzioni Big Data con la nostra piattaforma Adcity permettono di creare un vantaggio distintivo e competitivo senza eguali sul mercato”.

Giuseppe Sola, Responsabile Data Monetization Solutions Olivetti

Giuseppe Sola (foto sopra) Responsabile Data Monetization Solutions Olivetti, dichiara: “La nostra Big Data Platform consente di realizzare soluzioni standard e personalizzate grazie alla combinazione di tecnologie avanzate e competenze specifiche. L’accordo con Havas Media e l’integrazione della tecnologia messa a disposizione da Adcity e dalle professionalità dell’agenzia, permettono di creare una proposizione unica nell’area dell’outdoor”.