Digital

Oltre 600 milioni di utenti per Instagram

Gli ultimi 100 milioni di utenti si sono aggiunti alla community solo negli ultimi sei mesi. In soli due anni, Instagram ha raddoppiato il numero di utenti, passando da 300 a 600 milioni.

Oggi, 15 dicembre, Instagram ha annunciato di aver raggiunto i 600 milioni di utenti attivi mensilmente.

Gli ultimi 100 milioni di utenti si sono aggiunti alla community solo negli ultimi sei mesi, a riprova che Instagram sta crescendo più velocemente che mai.

In soli due anni, Instagram ha raddoppiato il numero di utenti, passando da 300 a 600 milioni.

"Molto è cambiato quest'anno, ma ciò che è rimasto costante è la varietà e la libertà di espressione della nostra community. E ora avete sempre più modi per condividere i vostri momenti, grazie a Instagram Stories, alle dirette Live, alla possibilità di mandare messaggi effimeri su Direct - si legge sul post pubblicato oggi sul blog di Instagram - . Inoltre, sempre quest’anno abbiamo aggiornato i nostri strumenti di sicurezza, per darvi maggiore controllo sui commenti che ricevete e sulla vostra esperienza in generale su Instagram. E anche in futuro continueremo a impegnarci per rendere Instagram un luogo sempre più sicuro per l’auto-espressione e per mettere in contatto le persone tra loro. Da parte di tutti noi di Instagram, grazie. Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà il futuro".

SP