UPDATE:
Starcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica Zenith
Digital

One Shot Agency al fianco di Benefit Cosmetics per 'Friends with Benefits' con Sephora Italia

Il primo TV Show del brand di prodotti make-up in onda su Mediaset Play Infinity e sul canale di YouTube dello stesso, vedrà protagonisti i talent Elisa Maino, Ambra Cotti, Mattia Stanga e Cecilia Cantarano.

One Shot Agency, l’agenzia italiana specializzata in management e comunicazione digital, ha supportato Benefit Cosmetics, il famoso brand californiano noto per i suoi prodotti di make-up, nel progetto “Friends with Benefit”, il primo TV Show di Benefit in partnership con Sephora Italia in onda su Mediaset Play Infinity e sul canale di YouTube di Mediaset Infinity. Le prime due puntate verranno trasmesse oggi 10 dicembre alle ore 18.00, la terza e quarta il 16 dicembre e l’ultima il 22 dicembre.

Con cadenza settimanale, la web serie “Friends with Benefit” intratterrà grandi e piccoli con sfide di ogni genere: make-up, ballo, cucina e molto altro. In tutte le 5 puntate dello show televisivo, presentato dal noto vocalist Sammy The Voice, sarà presente un momento dedicato ai consigli di make-up di Giulio Schettini, National Brow Artist Italia di Benefit Cosmetics. In gara per vincere il titolo di coppia più funny, creativa e carismatica ci saranno i 4 talent di TikTok parte del bacino di creator di One Shot Agency: Elisa Maino, Ambra Cotti, Mattia Stanga e Cecilia Cantarano. Una giuria tecnica valuterà tutte le sfide mentre la coppia vincitrice verrà decretata solo dal pubblico attraverso gli account ufficiali di Benefit Cosmetics Italia e di Sephora Italia.

 

Le star di questa prima edizione di “Friends with Benefit” sono tutti dei noti talent di TikTok del panorama italiano. Il primo team, The Beauty Best Friend, composto dall’influencer da 5.7 mln di followers su TikTok e fashion lover Elisa Maino e da Ambra Cotti, influencer da 1.3 mln di followers su TikTok e appassionata di danza, si scontrerà contro la seconda coppia, The Fun & Laughter Duo, formata da Mattia Stanga, fenomeno del web da 1.9 mln di followers su TikTok che riesce a calarsi perfettamente nei panni di personaggi più disparati, e dalla divertentissima e autoironica creator da 3 mln di followers su TikTok, Cecilia Cantarano.

“I nostri talent sono un asset fondamentale per noi e come tale siamo molto attenti a proporre ad ogni creator progetti in linea con la propria personalità e in grado di enfatizzare i propri tratti eccezionali – dichiara Benedetta Balestri, Managing Director di One Shot Agency – È stato molto divertente e stimolante collaborari e con Benefit perché ci ha permesso di creare uno spazio di intrattenimento dove i ragazzi sono riusciti a esprimere loro stessi comunicando efficacemente il concept che sta alla base della web serie”. 

 

A proposito di One Shot Agency 

Fondata nel 2017, One Shot Agency è l’agenzia italiana fondata da Eugenio Scotto, Benedetta Balestri e Matteo Maffucci, specializzata nel settore del talent management e della comunicazione digital e social. Focalizzata sullo scouting e cura dell'immagine di giovani talent con un alto potenziale creativo (artisti, influencer e creators di Tik Tok), sviluppa idee innovative e non convenzionali per far crescere le proprie web star, offrendo un supporto produttivo completo per la realizzazione dei contenuti e un servizio a 360° verso le aziende per la comunicazione e promozione dei brand. Con un portfolio di oltre 40 nomi noti del panorama social, come Elisa Maino, Mattia Stanga, Cecilia Cantarano, Marta Losito, e un team di 25 persone provenienti da realtà diverse e con esperienze negli ambiti televisivo, radiofonico, musicale e degli eventi, One Shot Agency è in grado di interpretare le richieste e necessità delle aziende e facilitare oggi il dialogo con le nuove generazioni.