UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

Online il nuovo Internimagazine.it con l’identità visiva del giornale. Grafica rinnovata, più contenuti, nuove pagine e sezioni

Nuovo il carattere tipografico che renderà la lettura più contemporanea, elegante e chiara, mentre le copertine degli speciali in evidenza sulla homepage avranno un color coding dedicato, per una navigazione più intuitiva. Nasce la sezione Autori. Si rinnova la sezione Viaggi grazie alla collaborazione con Sabrina Tosato, autrice del blog The Tomato Soup.

 Da domani è online il nuovo sito InterniMagazine.it per offrire agli utenti un’esperienza digitale ancora più immersiva, capace di esaltare e valorizzare ulteriormente i contenuti, la storia e la visione editoriale del magazine di interior e contemporary design diretto da Gilda Bojardi.

La grafica del sito è in linea con il restyling della rivista cartacea, rinnovata a maggio dagli art director Tomotomo,  portando anche sul web l’identità visiva del giornale.

Nuovo il carattere tipografico che renderà la lettura più contemporanea, elegante e chiara, mentre le copertine degli speciali in evidenza sulla homepage avranno un color coding dedicato, per una navigazione più intuitiva e immediata.

Un’altra novità significativa del sito è la creazione della sezione Autori, dove i lettori potranno seguire il lavoro delle loro firme preferite, accedendo facilmente agli articoli e agli approfondimenti scritti da ciascun giornalista. 

Sul fronte dei contenuti, il sito si conferma un punto di riferimento per il mondo del progetto, con rubriche che si arricchiscono di spunti e collaborazioni nazionali e internazionali. Il Design Journal raccoglierà ogni settimana analisi e prospettive e continuerà ad essere un’area di approfondimento su temi di attualità analizzati con una chiave di lettura progettuale.

Si rinnova la sezione Viaggi grazie alla collaborazione con Sabrina Tosato, autrice del blog The Tomato Soup, che porterà una narrazione più personale e ispirazionale al racconto delle destinazioni legate al design. Attraverso la sezione Opinioni, il sito si aprirà anche allo scambio di idee con i designer che desiderano contribuire al dibattito sulla cultura del progetto.

Il calendario degli speciali editoriali online del 2025 è già ricco di appuntamenti imperdibili: dal FuoriSalone alla Biennale di Architettura, dalla grande mostra-evento INTERNI CRE-ACTION a Expo 2025 Osaka. Accanto a questi, ci saranno i consueti focus tematici – Outdoor, Illuminazione, Sostenibilità, Ufficio e Yachting – che esploreranno i trend e le innovazioni in settori chiave del progetto. E non mancheranno i format digitali abbinati a speciali distribuiti con la rivista: la Guida Index e la Guida FuoriSalone, INTERNI KING SIZE, e gli Annual Cucina, Bagno e Contract.