UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Digital

Online il nuovo sito di Geico

Il nuovo portale si dota di un’interfaccia fruibile dove la storia dell’azienda, i numeri, i progetti, le soluzioni tecnologiche e, in generale, tutti i contenuti sono stati riorganizzati in maniera strategica per aree, arricchite con immagini, dati e infografiche con un design moderno e intuitivo studiato per essere navigabile anche da tablet e smartphone.

Trasparenza, eccellenza, sostenibilità, determinazione e passione sono alcuni dei valori di Geico raccontati nel nuovo sito istituzionalewww.geicotaikisha.com. Un completo restyling grafico e di contenuto, interattivo e user friendly per una navigazione semplice, diretta e intuitiva.

Il nuovo portale si dota di un’interfaccia fruibile dove la storia dell’azienda, i numeri, i progetti, le soluzioni tecnologiche e, in generale, tutti i contenuti sono stati riorganizzati in maniera strategica per aree, arricchite con immagini, dati e infografiche con un design moderno e intuitivo studiato per essere navigabile anche da tablet e smartphone.

Oltre alle soluzioni all’avanguardia, agli impianti realizzati e alle nuove tecnologie che nascono nel Pardis Innovation Centre, il centro d’eccellenza per definizione oltre che polo tecnologico di ricerca e sviluppo, ampio spazio viene dedicato alla sezione 'Il nostro mondo'. Un’area interamente dedicata al well being, all’innovazione culturale e ai diversi progetti a favore dell’occupazione giovanile come il programma J-Next e, più in generale, alla crescita professionale e alla formazione a 360 gradi di tutti i dipendenti che ha luogo nella scuola interna, la Pippo Neri Academy, in onore del fondatore dell’azienda.

Un esempio di well being? Il Giardino dei Pensieri di Laura, 2000 mq dedicati al benessere dei dipendenti, con un’area per la meditazione, una palestra aziendale, una zona bistrot che propone piatti delle cucine di tutto il mondo e un’area culturale e di intrattenimento animata da un anfiteatro e da una galleria fotografica.

Navigando su www.geicotaikisha.com gli utenti potranno accedere alle informazioni in modo chiaro e veloce in 6 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, giapponese e cinese) e osservare da vicino le nuove tecnologie nelle diverse fasi del processo di verniciatura, ma anche conoscere le innumerevoli iniziative portate avanti dall’azienda, parti fondamentali dell’universo Geico.

“La mission che ci siamo posti, è quella di comprendere e soddisfare le aspettative dei nostri clienti, nel rispetto delle persone, della comunità e dell’ambiente. Offrire loro un prodotto attuale e curato nei minimi dettagli è quello che ci siamo prefissati. Siamo fieri di presentare il nuovo sito istituzionale, www.geicotaikisha.com, che rappresenta al meglio la nostra filosofia aziendale, da oggi fruibile da tutti gli utenti”, dichiara Ali Reza Arabnia.

SP