UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Online il nuovo sito di ItaliaOggi

Il portale si presenta con una grafica aggiornata, contenuti più ricchi e perfettamente mobile friendly, adattando la sua struttura a ogni tipo di dispositivo utilizzato per la lettura.

E' online il nuovo sito di ItaliaOggi (www.italiaoggi.it), Il Quotidiano Economico, Giuridico E Politico, che si presenta con una grafica moderna e accattivante, contenuti più ricchi e strutturati per consentire una consultazione più agevole e approfondita, con una fruibilità ottimale su ogni tipo di dispositivo utilizzato per la sua consultazione.

La nuova veste aiuta a leggere tutti i contenuti, a cominciare da quelli di maggiore interesse, la rubrica TempoReale, i fatti spiegati mentre accadono, che balza all'attenzione degli utenti non appena ci si collega
all'home page.

Grande rilievo hanno anche Le Guide di ItaliaOggi, sezione centrale del sito dedicata a tutti gli utenti, non solo i
professionisti, che fanno i conti con i problemi di tutti i giorni nelle Assicurazioni, Auto, Casa e Fisco. Fra le
componenti del sito di ItaliaOggi che hanno tratto beneficio dalla nuova impostazione le quattro sezioni dedicate a Fisco, Lavoro, Enti Locali e Marketing, che ne costituiscono uno degli elementi a valore aggiunto maggiore insieme al Videocenter con i notiziari e i servizi prodotti dalle redazioni di ItaliaOggi, Class CNBC e Class Life.

Fra i punti forti del portale ItaliaOggi.it anche il nuovo motore di ricerca, che consente di ottenere in modo molto semplice i contenuti dalle diverse banche dati, con una funzione speciale che rappresenta un unicum: accanto agli articoli gli utenti troveranno un link che collega direttamente la notizia di interesse, laddove il contenuto giustifichi questa struttura, ai documenti relativi oltre che ai commenti degli esperti e dei giornalisti, che permettono di inquadrare il fatto all'interno di un contesto più ampio consentendone una lettura e una
comprensione a più livelli.

ItaliaOggi.it è totalmente mobile friendly, per cui la sua struttura si adatta perfettamente al tipo di dispositivo
utilizzato consentendone una lettura puntuale di medesima qualità e piacevolezza, che si tratti di smartphone,
tablet, computer portatile oppure fisso.

"Siamo fiduciosi che, grazie a questo restyling, il sito di ItaliaOggi possa raccogliere ancora più consensi presso il pubblico dei nostri qualificati inserzionisti, offrendo loro anche la possibilità di raggiungere la nostra top
audience di professionisti, manager, amministratori pubblici, imprenditori, consulenti, insegnanti e studenti con pianificazioni integrate tra la versione cartacea e l'arricchimento digitale delle versioni elettroniche sfogliabili cross device”, ha detto Andrea Salvati, vice presidente di Class Pubblicità (Classpi) e Digital Transformation.

"Sono già oltre 300mila gli utenti unici mese, opinion leader e protagonisti dei consumi professionali e personali, fedeli navigatori del sito di ItaliaOggi. L'obiettivo è quello di almeno raddoppiare questa community nel corso dei prossimi mesi, grazie a questo atteso rilancio dal mondo dei professionisti e dei cittadini", ha aggiunto Salvati.

SP