
Digital
Online il nuovo sito internet di Bullock Additivi
Bullock, il marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato una nuova linea di additivi per carburante e un nuovo sito internet ad essa interamente dedicato.
Il lancio di questa nuovissima linea di additivi per carburante dimostra la volontà e l’ambizione dell’azienda Tavola Spa di affermarsi come leader nel category dei prodotti per auto. Sicuramente in un anno difficile come quello che sta per finire, nel quale un passo indietro poteva essere comprensibile, l’azienda ha deciso invece di farne uno deciso in avanti, investendo in un settore molto competitivo, certi dei valori e del know-how propri dell’azienda. È stato scelto il marchio Bullock perché i suoi valori quali sicurezza, affidabilità, riconoscibilità e protezione sono perfettamente estendibili anche ad altri mondi del settore auto e perché il brand Bullock gode di un’elevata notorietà grazie all’expertise, la credibilità e all’affidabilità di cui l’antifurto “con le palle” gode da quasi trent’anni.
Il sito internet bullockadditivi.it riprende nel layout, nella grafica e nei colori l’essenza del brand. Un sito chiaro ed esaustivo nel quale si possono trovare tutte le informazioni tecniche dei prodotti e dei plus che li contraddistinguono.
La sezione dedicata ai prodotti suddivide la gamma in tre diverse aree di intervento, in base all’azione specifica che ciascuno di questi andrà ad eseguire, illustrando visivamente i valori del marchio e le innovative tecnologie impiegate: un’attenta ricerca al fine di ottenere il prodotto migliore in assoluto, che assicuri prestazioni e funzionamento ottimale, permettendo di viaggiare in maniera sicura ed affidabile. Infine, un banner verde che si discosta dai colori del sito ricorda l’italianità orgogliosa del brand: Bullock additivi è 100% made in Italy, dalla produzione alla formulazione.

