Digital

Online #LaSceltaIONIQ, la nuova web series Hyundai con Marco d'Amore

La serie sarà programmata sui canali digital di Hyundai Italia per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata Ioniq insieme all'attore. La vettura è la prima auto di serie che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in.

E' online da oggi il primo dei quattro episodi della  nuova Web Series Hyundai  ‘La Scelta Ioniq’ con la partecipazione dell’attore Marco d’Amore. (Per vedere la web serie clicca qui).

La serie sarà programmata sui canali digital di Hyundai Italia per raccontare la rivoluzione nella e-mobility firmata Ioniq insieme all'attore Marco d’Amore. La vettura è la prima auto di serie che  consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche – Hybrid, Electric e Plug-in.

Il concept della serie si riassume nella battuta che sarà il fil rouge degli episodi – ‘Il bene sta nelle scelte che fai’ – e La scelta Ioniq è quella giusta. Giocando sul dualismo “Personaggio Vs. Uomo”, infatti, Marco racconta chi è veramente nella vita reale: una persona lontana dai personaggi ‘cattivi’ che interpreta nel suo lavoro, attento alle scelte di vita personali e anche all’ambiente.

Il lancio di Ioniq prevede una vera e propria comunicazione a 360° che interessa tutti i canali: eventi sul territorio come Generation Ionique Tour,  un'installazione che ha raggiunto le maggiori città europee concludendosi a Milano, piattaforme digitali dedicate, la campagna 'Io scelgo Ioniq' (guarda il video), on air da metà novembre con un focus degli investimenti sul web e la sponsorship della nuova miniserie 'Marte', in onda sul canale National Geographic di Sky dal 15 novembre al 24 dicembre. 

CREDITS

Concept, sceneggiatura e produzione campagna: BRAND-CROSS

Produttore esecutivo e Key account: Emanuela Cavazzini

Executive Producer: Stefano Renolfi

Digital Creative Producer: Alessandro Lombardo

Direzione Creativa: Fabrizio De Giuseppe e Paolo Schenone

Regia: Federico Cambria

Fotografia: Alessandro Dominici

Montaggio: Luca Grandini

Post - Produzione: Pasteup

Musica: FEARLESS – Premium Beat