UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Digital

Original Marines sceglie Triboo come partner digitale

L'agenzia si è occupata del restyling del sito istituzionale e della realizzazione dell’e-commerce integrato. La progettazione del nuovo portale,disponibile in 7 lingue e attivo in 33 Country d’acquisto, si è basata su un lavoro di riorganizzazione dei contenuti in un layout dal design semplice e caratterizzato da una UX che possa garantire una brand&product experience completa.

Original Marines, dinamica realtà che produce e commercializza collezioni di abbigliamento con un core target da 0 a 12 anni, presente in Italia con più di 500 punti vendita e all’estero con oltre 160 store, prosegue il suo percorso verso l’omni-canalità e fortifica la sua presenza internazionale anche sui canali digital scegliendo Triboo come partner.

Triboo, guidato da Giulio Corno (nella foto), si è occupata del restyling del sito istituzionale e della realizzazione dell’e-commerce integrato. La progettazione del nuovo portale,disponibile in 7 lingue e attivo in 33 Country d’acquisto, si è basata su un lavoro di riorganizzazione dei contenuti in un layout dal design semplice e caratterizzato da una UX che possa garantire una brand&product experience completa.

Triboo ha perfezionato le funzionalità già esistenti ed ha portato ad un livello di ulteriore integrazione la piattaforma eCommerce, in particolare attraverso strumenti omni-channel come il Single Sign-On (autenticazione unificata) tra App del Brand e Store online, il Pay & Collect nei negozi fisici e servizi multicanale di Loyalty.

A Triboo è stata affidata la gestione di tutte le operations dell’eCommerce integrato: la logistica e la gestione dei pick-up in store su tutto il territorio italiano, l’incasso e la fatturazione multi-valuta per i diversi Paesi in cui è disponibile l’acquisto e il customer care (e-mail e telefono, in italiano e in inglese). Triboo si occuperà, inoltre, della gestione del SEO on site e off site e fornirà la propria consulenza specialistica su attività di Direct Marketing Automation.

Il progetto prevede anche la realizzazione di strategie di digital marketing volte a supportare la crescita del brand online, a partire dalle campagne di Google Adwords per massimizzare le performance sul canale.

Triboo ha una esperienza consolidata nella gestione del processo di digitalizzazione delle Aziende e con il progetto Original Marines riafferma il proprio ruolo di partner digitale one-stop solution, sia in Italia sia all’estero, ampliando il portfolio clienti retail proiettati sui mercati internazionali e, in particolare, potendo dedicare al partner la propria esperienza nel settore apparel.