UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Digital

OTB presenta il nuovo sito web corporate

La piattaforma è stata sviluppata con il supporto di frame by frame che si è occupato di un’analisi strategica, della realizzazione della nuova veste grafica e della creazione dei contenuti.

OTB, il Gruppo internazionale di moda e lusso a cui fanno capo i marchi Diesel, Jil Sander, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, le aziende Staff International e Brave Kid, e che detiene una partecipazione nel brand Amiri, ha svelato il nuovo sito web corporate OTB.net. Una piattaforma che, grazie a una veste grafica e a contenuti completamente rinnovati, vuole raccontare al meglio i valori, la visione e la strategia di crescita del Gruppo.

Particolare attenzione è stata data alla sostenibilità. Per questo è stata creata una nuova sezione ad hoc, concepita per presentare la strategia di sostenibilità del Gruppo, i suoi progressi e le principali attività in questo ambito. A questa si aggiungono numerosi approfondimenti sul Gruppo, i suoi brand e le due aziende, OTB Foundation, l’innovazione e i talenti. 

Il nuovo sito web combina le migliori tecnologie disponibili con trasparenza, accessibilità e innovazione, dando vita ad una piattaforma dal design elegante e dal grande impatto visivo.

Con un’interfaccia altamente intuitiva, il sito utilizza una serie di soluzioni tecnologiche che lo rendono inclusivo e pienamente accessibile; tra queste, colori ad alto contrasto e alternative testuali per i contenuti multimediali, per agevolare anche coloro che utilizzano tecnologie assistive.

La nuova piattaforma rappresenta inoltre un esempio di eccellenza nella progettazione e nello sviluppo web, utilizzando framework e librerie front-end avanzate e adottando soluzioni di hosting affidabili e scalabili.

La piattaforma è stata sviluppata con il supporto di frame by frame, studio di post-produzione ed effetti visivi tra i più importanti e riconosciuti in Italia, che si è occupato di un’analisi strategica, della realizzazione della nuova veste grafica e della creazione dei contenuti.

Il nuovo sito web di OTB è disponibile da oggi in tutto il mondo in lingua italiana e inglese, a cui prossimamente verranno integrate una versione in lingua cinese e giapponese.

Per approfondimenti: www.otb.net