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Outbrain lancia Engagement Bid Strategy, la soluzione basata su IA per un mondo cookieless

La nuova soluzione ottimizza automaticamente il servizio creativo degli annunci e regola l'offerta cost-per-click analizzando i dati dal sistema di analisi del sito web dell'inserzionista.

Outbrain annuncia il rilascio di Engagement Bid Strategy (EBS), una nuova soluzione automatica di ottimizzazione delle performance che non richiede l'uso di cookie di terze parti o codici di monitoraggio del sito web e che può essere ottimizzata per una gamma più ampia di obiettivi di campagna.

La nuova soluzione ottimizza automaticamente il servizio creativo degli annunci e regola l'offerta cost-per-click analizzando i dati dal sistema di analisi del sito web dell'inserzionista.

"Continuiamo a innovare per i marketer in anticipo sulla curva", ha detto Yaron Galai, Fondatore e Co-CEO di Outbrain. "EBS è specificamente progettato per aiutare i marketer a guidare le performance delle campagne in un mondo cookieless".

"Analizziamo le performance della campagna e i dati sul comportamento del pubblico direttamente dal sistema di analisi dell'inserzionista e ottimizziamo automaticamente la campagna per voi" ha detto Lior Charka, Vice Presidente Product di Outbrain. "Poiché i brand stanno lottando per ottenere l'attenzione dei clienti, ci aspettiamo che l'aggiunta di metriche di attenzione all'interno della nostra piattaforma aiuterà i marketer a ottimizzare le loro campagne nei confronti dell'utente e dei suoi interessi in modo cookieless, guidando i risultati a lungo termine".

EBS non richiede alcun codice di tracciamento della campagna (a volte indicato come "pixel di performance") da installare sul sito web dell'inserzionista, rendendo l'impostazione della campagna e le performance molto più semplici e veloci.