Digital

P.R. & Go Up Communication Partners lancia la nuova operazione 'Blogger per un giorno' di CorsicaVivilaAdesso

Si tratta di un'iniziativa integrata digital e social per raccontare la propria esperienza tra le meraviglie della Corsica accreditandosi direttamente sul sito corsicavivilaadesso.it.

Prende il via l'importante iniziativa Blogger per un giorno ideata da P.R. & Go Up Communication Partners - agenzia di comunicazione integrata, con un'expertise trentennale nella consulenza nei settori turismo, luxury e lifestyle - per CorsicaVivilaAdesso, il blog ufficiale della Corsica, aggiornato in tempo reale con testi, fotografie e video creati da blogger professionisti che si passano il testimone lungo diversi itinerari.

"Al sesto anno di attività del blog, per la prima volta, vengono coinvolti direttamentei turisti, gli appassionati e i nostalgici della Ile de beautè. Una bella proposta con cui aprire la stagione estiva e dare la possibilità ai visitatori della Corsica di poterla raccontare attraverso le proprie esperienze, i ricordi e tutto ciò che ha reso unico il proprio viaggio", commenta Albert Redusa Levy, COO di P.R. & Go Up Communication Partners.

SP