Digital

Panealba Campiello sceglie WaMe per la comunicazione digital

L'obiettivo della collaborazione sarà valorizzare l’identità dei brand Panealba, Campiello e Artebianca, consolidarne la presenza social e tradurre online l’eredità e il riconoscimento che il gruppo vanta da oltre quarant’anni nel panorama alimentare italiano.

WaMe annuncia l’avvio della collaborazione con il Gruppo Panealba Campiello, che affida all’agenzia la gestione dei canali social dei brand Panealba, Campiello e Artebianca, quest’ultimo entrato a far parte del gruppo nel 2020.

Per 12 mesi WaMe seguirà lo sviluppo della comunicazione digital dei tre marchi, con l’obiettivo di valorizzarne l’identità, consolidare la presenza social e tradurre online l’eredità e il riconoscimento che il gruppo vanta da oltre quarant’anni nel panorama alimentare italiano. L’attività comprenderà la gestione dei profili social dei brand e la comunicazione corporate del gruppo. Il progetto coinvolgerà un team dedicato che lavorerà in stretta sinergia con le strutture interne del gruppo per definire strategia, visual e tone of voice.

“L’esperienza maturata nel settore food&beverage e nel digital è stata alla base di questa collaborazione con Panealba Campiello,” commenta Paolo Dorna Metzger, CEO e founder di WaMe. “Affiancare un gruppo che da oltre quarant’anni è presente nelle case degli italiani è per noi motivo di orgoglio e una sfida che siamo felici di aver raccolto.”